Mr. Brian Johnson

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sauron
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 2633
    • 8
    • 0
    • Minas Morgul, Mordor
    • Send PM

Mr. Brian Johnson

Sul bollettino ho letto:

Quello che vedete è Mr. Brian Johnston, presidente di IART e autore di numerosi libri tra i quali “prescribed exercise” la cui recensione è uscita su questo bollettino. Le foto di mr. Brian sono tratte da “apex”, un altro dei suoi libri, a testimonianza dei risultati certo non eclatanti ma molto dignitosi...

Alla faccia del "molto dignitosi"
    E' un cubo di muscoli!
    Forse non è bellissimo da vedere e non è particolarmente definito, ma la massa è eccezionale!
    Ma in questa sezione uno come Mr. Brian rappresenterebbe il campione o l' individuo medio?

(Grazie Nagione!)
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Re: Mr. Brian Johnson

Originally posted by Sauron
    Sul bollettino ho letto:

Quello che vedete è Mr. Brian Johnston, presidente di IART e autore di numerosi libri tra i quali “prescribed exercise” la cui recensione è uscita su questo bollettino. Le foto di mr. Brian sono tratte da “apex”, un altro dei suoi libri, a testimonianza dei risultati certo non eclatanti ma molto dignitosi...

Alla faccia del "molto dignitosi"
    E' un cubo di muscoli!
    Forse non è bellissimo da vedere e non è particolarmente definito, ma la massa è eccezionale!
    Ma in questa sezione uno come Mr. Brian rappresenterebbe il campione o l' individuo medio?
    Anche io quando ho letto RISULTATI DIGNITOSI e ho poi visto la foto, mi sono un tantino meravigliato.
    Però gli articoli non possono essere modificati...

A mio parere rappresenta l'individuo leggermete al di sopra della media.
    Risultati come i suoi o leggermente inferiori possono essere realizzati da tutti.
    Fermorestando carichi elevati, lavoro duro e costanza.
    Mr. Jojnston se no nerrò, in un umero passtao di Olympian's scrisse che caeva uno squat sui o oltre i 200 Kg per qualche rip...

Find a way

Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• rillo
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 274
      • 0
      • 0
      • bergamo - italia
      • Send PM

visto che sono l'autore dell'articolo, mi permetto di spiegare:
      "risultati non eclatanti ma dignitosi" riferito al livello mondiale professionistico nel quale orbita e lavora mr. Brian.
      nell'ottica del forum sez hard gainer non rappresenta certo la media ma un esempio che potrebbe essere possibile da raggiungere.

ciao rillo

Commenta

Working...
      X