chi usa la TRAP BAR ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kening
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 73
    • 2
    • 0
    • Send PM

chi usa la TRAP BAR ?

Ho problemi nell eseguire lo stacco da terra ''normale'' soprattutto nel doppiare le ginocchia, il giorno dopo ho leggero mal di schiena, ho quindi deciso di abbandonare tale esercizio.

Attualmente eseguo lo stacco sumo con comodità.

Sono indeciso se sostituirlo con lo stacco con trap bar?

Quanti di voi usano la trap bar per eseguire lo stacco e quali sono eventuali vantaggi e svantaggi?
    Il più potente è colui che ha se stesso in proprio potere.
  • Iach...
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1375
    • 115
    • 224
    • Body Shape
    • Send PM

Originariamente Scritto da kening Visualizza Messaggio
    Ho problemi nell eseguire lo stacco da terra ''normale'' soprattutto nel doppiare le ginocchia, il giorno dopo ho leggero mal di schiena, ho quindi deciso di abbandonare tale esercizio.

Attualmente eseguo lo stacco sumo con comodità.

Sono indeciso se sostituirlo con lo stacco con trap bar?

Quanti di voi usano la trap bar per eseguire lo stacco e quali sono eventuali vantaggi e svantaggi?
    Ti parlo da niubbo riguardo la trap bar, perchè non l'ho mai usata.
    Non credo possa sostituire/integrare lo stacco da terra regular,perchè il movimento viene semplificato,e non ti consente di concentrarti nel reclutare correttamente tutti i gruppi necessari per completare l'alzata (cosa che con un bilanciere contro le tibie viene molto più complessa)
    Cosa intendi per doppiare le ginocchia??
    Per il mal di schiena posta un video,potrebbe essere una cattiva esecuzione la causa di questa tua disaffezione a tale esercizio.
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

Working...
    X