Allenamento Ragazza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fede4
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Allenamento Ragazza

Ciao a tutti, volevo esporvi il problema di una mia amica che ha chiesto consiglio a me ma non so bene se ciò che le ho consigliato è giusto.
    E' alta 176 pesa 58.5..è magra ma ha un pò di pancetta quindi vorrebbe eliminarla facendo una dieta.
    Le piacciono le patate fritte, la nutella e schifezze varie ma le ho detto che il suo non è un problema di mangiare troppo, perchè non mi sembra mangi troppo e comnque non pesa tanto ma è un problema di qualità
    e di poco esercizio fisico dato che fa solo danza hip hop 2 volte a settimana

Io le ho detto di stare più attenta a ciò che mangia e le ho consigliato di fare una mezzoretta di ciclette e addominali..ho fatto bene o fa bene lei a voler intervenire drasticamente?

grazie a tutti
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Fede4 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo esporvi il problema di una mia amica che ha chiesto consiglio a me ma non so bene se ciò che le ho consigliato è giusto.
    E' alta 176 pesa 58.5..è magra ma ha un pò di pancetta quindi vorrebbe eliminarla facendo una dieta.
    Le piacciono le patate fritte, la nutella e schifezze varie ma le ho detto che il suo non è un problema di mangiare troppo, perchè non mi sembra mangi troppo e comnque non pesa tanto ma è un problema di qualità
    e di poco esercizio fisico dato che fa solo danza hip hop 2 volte a settimana

Io le ho detto di stare più attenta a ciò che mangia e le ho consigliato di fare una mezzoretta di ciclette e addominali..ho fatto bene o fa bene lei a voler intervenire drasticamente?

grazie a tutti
    deve vedere a cosa spira lei fisicamente: anoressia o wellness? nel primo caso è meglio che cambi idea....
    se vuole togliere la pancetta deve alimentarsi sicuramente megli. Per l'allenamento non sono affatto d'accordo con te: facendo hip hop 2 volte a weeks direi che aerobica addizionale non ne serva (anzi potrebbe essere controproducente). molto più utili 2 gg di una full body (per iniziare) fatti coi contro caxxi!! così si riprende un pò e da una bella botta al metabolismo!!
    Ricapitolando: dieta pulita ed equilibrata, hip hop+pesi
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• Fede4
      Bodyweb Member
      • Oct 2009
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
      deve vedere a cosa spira lei fisicamente: anoressia o wellness? nel primo caso è meglio che cambi idea....
      se vuole togliere la pancetta deve alimentarsi sicuramente megli. Per l'allenamento non sono affatto d'accordo con te: facendo hip hop 2 volte a weeks direi che aerobica addizionale non ne serva (anzi potrebbe essere controproducente). molto più utili 2 gg di una full body (per iniziare) fatti coi contro caxxi!! così si riprende un pò e da una bella botta al metabolismo!!
      Ricapitolando: dieta pulita ed equilibrata, hip hop+pesi

Per i pesi mi sembrava restia

Comunque anche secondo me era la qualità di alimentazione e non la qualità

Commenta

• missapple
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 849
        • 111
        • 82
        • bergamo
        • Send PM

concordo con malfa81... la dieta la deve seguire... dopo tutto se mangiamo "schifezze" non ci possiamo lamentare se abbiamo un pò di pancetta...

ottima l'idea di due allenamenti fullbody..con cui può tonificare e snellire la figura... eliminerei ulteriore cardio...
        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• Fede4
          Bodyweb Member
          • Oct 2009
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
          concordo con malfa81... la dieta la deve seguire... dopo tutto se mangiamo "schifezze" non ci possiamo lamentare se abbiamo un pò di pancetta...

ottima l'idea di due allenamenti fullbody..con cui può tonificare e snellire la figura... eliminerei ulteriore cardio...
          x dieta intendi il pulire, evitare schifezze

la sua idea era non mangiare..

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Non mangiare per niente potrebbe rivelarsi l'errore più grande che possa fare

Visto il rapporto/peso penso che per lei basterebbe soltanto togliere le schifezze e fare un pò più di cardio.
            sigpic

Commenta

• missapple
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 849
              • 111
              • 82
              • bergamo
              • Send PM

Originariamente Scritto da Fede4 Visualizza Messaggio
              x dieta intendi il pulire, evitare schifezze

la sua idea era non mangiare..
              si... intendo una alimentazione pulita... concordo con diavoletto che non mangiare è la cosa peggiore che può fare...

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              Non mangiare per niente potrebbe rivelarsi l'errore più grande che possa fare

Visto il rapporto/peso penso che per lei basterebbe soltanto togliere le schifezze e fare un pò più di cardio.
              diavoletto... io sono convinta che più che cardio le farebbe bene una fullbody magari a circuito... si tonifica il corpo e si asciuga quel che poco che deve asciugare...
              Last edited by missapple; 27-03-2010, 17:14:58.
              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• malfa81
                Train like a freak
                • Feb 2007
                • 3479
                • 146
                • 261
                • Genova - Caulonia (RC)
                • Send PM

io vado contro corrente: 2 gg di hip hop e 2 di ferro fullbody nudo e crudo!!
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

Working...
                X