consigli esecuzione squat
Collapse
X
-
Che commenti vuoi che diamo, a parte che mi sembra che stai sopra il parallelo, se non si vedono nè le gambe nè i piedi? E poi non si può proprio vedere lo squat con i jeans...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Ciao
Accorcia la 'passeggiata' (sinistro, destro, bum), ricerca maggiore profondità perchè sei abbondantemente sopra il parallelo (inizia toglieno 10kg buoni), cura il blocco respiratorio che non credo tu faccia e non sbilanciarti in avanti a mo' di Good-morning.
Parere mio.
;-)Come farò ora che la mia reputazione è negativa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sienaclub69 Visualizza Messaggiospero che almeno la musica sia di tuo gradimento ....... comunque apparte gli scherzi, cosa ne dite? A breve posto lo stacco (senza jeans non preoccuparti)
Commenta
-
-
djdo, questo e` un messaggio che volevo leggere.
Grazie tante loziosam, devo scendere piu` sotto, provo a scaricare un po il bilanciere e a fare meno passi. Domani se non ci sono problemi ne posto un altro cercando di correggere. Grazie ancoraLast edited by sienaclub69; 26-03-2010, 19:10:47.
Commenta
-
-
tutto questo che ti è stato detto è giusto ... acominciare dai jeans..
poi cerca di tenere la schiena il più dritta possibile, un aiuto sarebbe di tenere il bilanciere il più in basso possibile sulle scapole praticamente.. all'inizio è un po' scomodo, soprattutto per le braccia ( ti tireranno parecchio i polsi) ma ti aiuterà sia a stare più dritto che a scendere più profondo.
Commenta
-
-
I passi ridotti non ti fanno perdere la concentrazione.
Il blocco respiratorio ti aiuta a mantenere la schiena con la naturale curvatura (insomma, prendi un bel respiro, espandi la gabbia, tieni contratto l'addome e parti: squatti in apnea e poi ripeti)
Scegli indumenti che non ti costringano i movimenti però... i jeans limitano molto.
;-)Come farò ora che la mia reputazione è negativa?
Commenta
-
-
allora, eliminati i jeans, due passi secchi , blocco respiratorio ed eliminati 10 chiletti..... mi sembra che nell`esecuzione riesco a toccare il parallelo e non a scenderci, ho provato anche a corpo libero ma se scendo troppo mi si incurva la schiena..... (considera anche che l`allenamento l`ho finito quindi mi sento un po le gambe pesanti)
http://www.youtube.com/watch?v=ZYLN9u3Gplw&feature=player_embeddedLast edited by sienaclub69; 26-03-2010, 19:45:27.
Commenta
-
-
mmmh. Sicuramente hai trovato una maggiore profondità, però non ci siamo ancora. Tendi a schiacciarti molto, quindi IMHO, dovresti levare altri 10kg e trovare un'accosciata più profonda a schiena meno 'schiacciata'. Le ginocchia vanno bene, non superi di molto le punte dei piedi. Personalmente correggerei solo l'aspetto 'compressione' quando sei allo sticking point.
Fatti aiutare da tuo fratello (il ragazzo del topic della panca no?) a trovare la posizione.
:-)Come farò ora che la mia reputazione è negativa?
Commenta
-
Commenta