Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esecuzione panca piana - video

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    non sei in una gara di pl....il fermo non ti serve. è suff evitare il rimbalzo.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Certo, ma dipende da qual'è l'obiettivo.. alzare più peso o far crescere i pettorali... Considera che nn è sempre la stessa cosa

      I PL che hanno come obiettivo l'alzata, inarcano moltissimo la schiena. Il tuo obiettivo è il PL..?
      Stavo leggendo questa discussione, e mi ritrovo al 100% con la tua opinione... lo so, ora mi daranno in molti in testa, ma faccia parte di quelli che non amano molto l'arco nella panca orizzontale...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Roby1965 Visualizza Messaggio
        Stavo leggendo questa discussione, e mi ritrovo al 100% con la tua opinione... lo so, ora mi daranno in molti in testa, ma faccia parte di quelli che non amano molto l'arco nella panca orizzontale...
        Onestamente io non la facevo...il farlo mi da una sensazione di maggiore potenza...e i carichi sono saliti, devo ammetterlo!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Roby1965 Visualizza Messaggio
          Stavo leggendo questa discussione, e mi ritrovo al 100% con la tua opinione... lo so, ora mi daranno in molti in testa, ma faccia parte di quelli che non amano molto l'arco nella panca orizzontale...
          sei sicuro di non fare l'arco??Mi spiego meglio:anche io ero convinto di non farlo,ma poi vedendomi una volta nello specchio,mi accorsi che adducendo un minimo le scapole e spingendo con i quad l'arco veniva da sè.
          sigpic

          Commenta


            #35
            Se si tengono i piedi a terra un minimo di arco c'è sempre... ma proprio minimo... per annullare completamente l'arco bisognerebbe tenere le gambe su.. molte panche hanno l'appoggia piedi alto

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              Se si tengono i piedi a terra un minimo di arco c'è sempre... ma proprio minimo... per annullare completamente l'arco bisognerebbe tenere le gambe su.. molte panche hanno l'appoggia piedi alto
              ho visto gente che le accavalla come se fossero al bar

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                sei sicuro di non fare l'arco??Mi spiego meglio:anche io ero convinto di non farlo,ma poi vedendomi una volta nello specchio,mi accorsi che adducendo un minimo le scapole e spingendo con i quad l'arco veniva da sè.
                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                Se si tengono i piedi a terra un minimo di arco c'è sempre... ma proprio minimo...
                Esattamente ragazzi! è proprio ciò che avevo preso in considerazione,ovvero che il fatto che l'arco sia in funzione del lag drive + adduzione scapolare

                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                ho visto gente che le accavalla come se fossero al bar
                si ... pure io .. e devo ancora capacitarmi del senso di ciò se devo esserti sincero ...
                Sq 210 Bp 155 Dl 200

                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  ho visto gente che le accavalla come se fossero al bar
                  ah beh... ci credo...

                  prima ci stava il detto che eri forte solo se durante l'esecuzione riuscivi a fumarti una siga

                  Commenta


                    #39
                    Cmq ragazzi, l'angolo 45° di cui si parlava si intende tra il braccio e il tronco giusto? Praticamente dopo che stacco il bilanciere, devo "chiudere" un pò i gomiti...giusto?

                    Commenta


                      #40
                      esatto... per farti capire... per arrivare a 90° dovresti essere parallelo al bilanciere... quindi a metà via sono 45°

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        esatto... per farti capire... per arrivare a 90° dovresti essere parallelo al bilanciere... quindi a metà via sono 45°
                        Dove 0 gradi è il braccio attaccato al tronco giusto?
                        Grazie mille!

                        Commenta


                          #42
                          yes

                          Commenta


                            #43
                            Scusate ragazzi...quindi per capire...l'esecuzione in questo video è sbagliata? Da come lo fa il pupo sembra che scende con il braccio a circa 70-80 gradi rispetto al torace

                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎