X daniel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigars
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 1085
    • 1
    • 0
    • €uropa
    • Send PM

X daniel

L' allenamento abbreviato è di solito consigliato ai praticanti normodotati che rifiutano il doping; tu sei un atleta avanzato e supportato da farmaci, quindi non ha molto senso "regredire" all'allenamento di un hardgainer con routine ridotte all'osso.

P.S. devi essere migliorato un bel po' dalla foto con il fazzoletto sui genitali, li sembri il solito strip man tutto lampade e cremine, adesso a giudicare dai carichi dovresti essere una specie di gorilla. Tra l'altro pesi dici di pesare 90kg, quindi devi essere anche molto tirato...
  • Ruahhh
    • Mar 2025
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ancora non li prende i farmaci (che io sappia), comunque effettivamente il bii per lui non mi sembra adatto...

Commenta

• Gigars
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 1085
      • 1
      • 0
      • €uropa
      • Send PM

Mi sembra invece che esca da un ciclo di "clenbuterolo".

Commenta

• daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

caro gigars non sono dopato e ho fatto 6 giorni di clen.....questo lo sanno tutti.....non sono dopato.......
        poi beh.......

nella foto strip ero 79 kg ora sono 90
        caro gigars accetta che ce gente anche meglio di te......natural....e oltre a sauron.......

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

e il biio estremo come monoserie ecc.ecc. e una cazzata immane....

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by daniel
            e il biio estremo come monoserie ecc.ecc. e una cazzata immane....
            è una cazzata come sei una CAZZATA TU COME PERSONA!

Commenta

• daniel
              • 0
              • 0
              • Send PM

ahahahahahaha

Commenta

• Sauron
                Bodyweb Member
                • Oct 2000
                • 2633
                • 8
                • 0
                • Minas Morgul, Mordor
                • Send PM

Il peso corporeo non vuol dire niente, sono i carichi che Daniel solleva che mi impressionano.

Il biio è quello di Tozzi, un modo specifico di allenarsi.
                Qui seguiamo routine abbreviate tra cui alcuni fanno biio, ma ognuno fa un po' quello che gli pare e sperimenta.
                La cosa che accomuna tutti è l' intensità, la brevità e l' utilizzo di alcuni determinati esercizi.

Gli esercizi sono:
                panca, parallele, trazioni inverse, trazioni larghe, rematore, squat, pressa, stacchi, stacchi gt, lento avanti, scrollate, calf in piedi
                e
                panca stretta, curl, esercizi per la presa
                più altri esercizi che sono più "personali" (o gli stessi del primo gruppo rivisti con trap bar)

La sostanza è che gli esercizi del primo gruppo bastano per costruire un fisico completo, e non occorre neppure farli tutti, basta sceglierne alcuni che si adattano al proprio fisico e continuare a farli migliorandosi.
                Per esempio nel mio caso le parallele sembrano sufficienti per svilupparmi il pettorale, nel tuo caso e in quello di Gigars magari è meglio la panca.
                Può essere che si riveli necessaria una specializzazione, ma comunque non si parte con l' idea di fare tanti esercizi, se non c' è una vera necessità.

Altro punto fondamentale è il recupero.
                Senza cadere nella fobia da superallenamento, ci si allena per dare il massimo, quindi non ci si preoccupa di allenarsi "tanto", ma di fare un buon allenamento.

Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Ale
                  Banned
                  • Nov 2001
                  • 517
                  • 0
                  • 0
                  • MILANO
                  • Send PM

Commenta