beh a me sembra uno buona idea...aspettiamo leviatano e poi vediamo il da farsi
Scheda forza e problema dorso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioAnsicora come sempre propone la soluzione illuminante
direi che potrebbe essere un buon approccio... funziona su molti...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Il programma sulle trazioni è buono. Sì. Sono d'accordo. Ma per farlo entrare nel programma di Leviatano89 bisogna fare interventi di re-styling pesanti, a mio avviso.
Se vuole dedicarsi alle trazioni, bisogna riformulare il programma dando priorità a queste.
Se vuole continuare con questo, a mio avviso la soluzione più percorribile è apprendere il Rematore con Bilanciere e caricare abbèstia. Migliorerà la panca e riuscirà a fare le trazioni, ne sono certo.
Idea per Leviatano89: prova a pensare ad un richiamo per il dorso inserendo il rematore con manubrio NON nella stessa seduta in cui ci sono Trazioni/Rematore con bilanciere. Una cosa tipo 6-8x2Come farò ora che la mia reputazione è negativa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loziosam Visualizza MessaggioIl programma sulle trazioni è buono. Sì. Sono d'accordo. Ma per farlo entrare nel programma di Leviatano89 bisogna fare interventi di re-styling pesanti, a mio avviso.
Se vuole dedicarsi alle trazioni, bisogna riformulare il programma dando priorità a queste.
Se vuole continuare con questo, a mio avviso la soluzione più percorribile è apprendere il Rematore con Bilanciere e caricare abbèstia. Migliorerà la panca e riuscirà a fare le trazioni, ne sono certo.
Idea per Leviatano89: prova a pensare ad un richiamo per il dorso inserendo il rematore con manubrio NON nella stessa seduta in cui ci sono Trazioni/Rematore con bilanciere. Una cosa tipo 6-8x2
premetto che non ho esperienza però leggo e ho letto molto in questo forum, che ne dite di questa suddivisione?
A
lavoro trazioni
panca progressione
squat progressione
compl pesante petto
compl leggero gambe
tripiti
alzate laterali
B
rematore bilancere progressione
lento avanti
good morning
stacchi a gambe tese
bicipiti
C
lavoro trazioni squat progressione
panca progressione
complementare pesante gambe
complementare leggero petto
rematore manubrio
pulley
Commenta
-
-
con la progressione che ha dato ansicora va bene la mia di scheda con in più questo lavoro:
settimana 1
lunedi o martedì
trazioni 5x2 distribuite
2x2 all inizio
2x2 a metà
1x2 alla fine
giovedi o venerdì
trazioni 10x1 distribuite a coppie di 2 serie nel wo
es
2x1 a inizio allenamento
2x1 dopo il primo esercizio
2x1 dopo il secondo