ok vediamo che ha in mente leviatano, intanto come dicevo finisco questa settiman...non so davvero come ringraziarvi tutti e 2
Scheda forza e problema dorso
Collapse
X
-
Seguirò perchè Leviatano89 cresce bene.
E' ancora un po' scolastico, ma cresce bene.
E tu non aspettar la venuta del Messia! Sforzati di partorir nuove idee perchè imparerai molto di più! E cosa ancora più importante, non aver mai paura di sbagliare o di perder tempo provando qualcosa che apparentemente ha poco senso.
;-)
Ciao!Come farò ora che la mia reputazione è negativa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loziosam Visualizza MessaggioSeguirò perchè Leviatano89 cresce bene.
E' ancora un po' scolastico, ma cresce bene.
E tu non aspettar la venuta del Messia! Sforzati di partorir nuove idee perchè imparerai molto di più! E cosa ancora più importante, non aver mai paura di sbagliare o di perder tempo provando qualcosa che apparentemente ha poco senso.
;-)
Ciao!
Ho sperimentato e sperimentato decine di cose (facendomi anche male -ahimé- qualche volta) però sono tutte esperienze che aiutano!
ora medito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosu questo assolutamente quoto (e ringrazio per la parte sopra )
Ho sperimentato e sperimentato decine di cose (facendomi anche male -ahimé- qualche volta) però sono tutte esperienze che aiutano!
ora medito
grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomi puoi mica dire i tuoi dati? Massimali (stimati anche), anni di allenamento...
20 anni
175x72 bf altina qua le mie foto http://www.bodyweb.com/photo-gallery...isastrosa.html
anzianità di allenamento: quasi un anno fatto bene, l'altro misto a arti marziali...insomma una merda
per i massimali, non saprei posso dirti con quali pesi sto facendo il tuo programma, sono nel diario se ti serve li scrivo qua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio60kg e 65kg giusto?
nono 50 panca e 65 squat
Commenta
-
-
scusate ziosam e leviatano...io gli propongo una mia idea:
trazioni 2 volte a settimana con circa 10 sollevamenti a seduta..
progressione:
settimana 1
lunedi o martedì
trazioni 5x2 distribuite
2x2 all inizio
2x2 a metà
1x2 alla fine
giovedi o venerdì
trazioni 10x1 distribuite a coppie di 2 serie nel wo
es
2x1 a inizio allenamento
2x1 dopo il primo esercizio
2x1 dopo il secondo
2x1 a metà allenamento
2x1 a fine allenamento
settimana 2
lunedi o martedì
trazioni 5x2 distribuite
3x2 all inizio
2x2 alla fine
giovedi o venerdì
trazioni 10x1 distribuite
4x1 a inizio allenamento
3x1 dopo il secondo
3x1 a fine allenamento
settimana 3
lunedi o martedì
trazioni 3x3 distribuite
1x3 all inizio
1x3 a metà
1x3 alla fine
giovedi o venerdì
trazioni5x2
4x2all inizio
1x2 alla fine
la prossima settimana fai lo stesso lavoro ma incrementi i sollevamenti al posto di 10 ne fai 12...e così via....quando sei stanco varii le prese....da larga a stringere sempre di +...
che ne dite?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta