MARTEDI petto spalle tricipiti
(PETTO:
panca piana (4x4)
distenzioni manubri (4x8)
croci manubri (2x12)
SPALLE:
lento avanti (4x8)
Military Press (5x5)
tirate al mento (4x6)
arnold press (4x5)
alzate laterali (2x12)
TRICIPITI :
french press (4x8)
skul crasher (4x8)
panca presa sretta (4x4)
GIOVEDI
gambe
(gambe: squat (5x5)
stacchi alla rumena(5x5)
leg curl ((5x6)
Leg exstension (5x6)
SABATOdorso bicipiti
(DORSO:
rematore bilancere (4x4)
rematore manubrio (5x5)
rematore bilancere (5x5)
rematore manubrio (5x5)
BICIPITI :
curl bilancere (5x5)
curl manubr (2x12)
scot curls (4x6)
drag curlg(4x4)
Questa è la scheda con cui mi alleno da circa 2 mesetti, devo ammettere che come scheda mi piace molto.
Sono alto 1.70 e peso circa 80kg (un po troppi lo ammetto), ora alcuni dubbi mi attanagliano, il martedì mi sembra molto pesante come allenamento e il giovedì forse un po troppo leggere mi consigliate qualche esercizio in + per le gambe?
Premettendo che gioco a football americano cerco di allenarmi nei giorni in cui sto a casa, ma spesso capita che sabatò o domanica facciamo delle partite e mi chiedevo il giorno prima della parita devo allenarmi in modo + leggere o nn allenarmi direttamente? Postero la mia dieta nell'apposità sezione a breve
(PETTO:
panca piana (4x4)
distenzioni manubri (4x8)
croci manubri (2x12)
SPALLE:
lento avanti (4x8)
Military Press (5x5)
tirate al mento (4x6)
arnold press (4x5)
alzate laterali (2x12)
TRICIPITI :
french press (4x8)
skul crasher (4x8)
panca presa sretta (4x4)
GIOVEDI
gambe
(gambe: squat (5x5)
stacchi alla rumena(5x5)
leg curl ((5x6)
Leg exstension (5x6)
SABATOdorso bicipiti
(DORSO:
rematore bilancere (4x4)
rematore manubrio (5x5)
rematore bilancere (5x5)
rematore manubrio (5x5)
BICIPITI :
curl bilancere (5x5)
curl manubr (2x12)
scot curls (4x6)
drag curlg(4x4)
Questa è la scheda con cui mi alleno da circa 2 mesetti, devo ammettere che come scheda mi piace molto.
Sono alto 1.70 e peso circa 80kg (un po troppi lo ammetto), ora alcuni dubbi mi attanagliano, il martedì mi sembra molto pesante come allenamento e il giovedì forse un po troppo leggere mi consigliate qualche esercizio in + per le gambe?
Premettendo che gioco a football americano cerco di allenarmi nei giorni in cui sto a casa, ma spesso capita che sabatò o domanica facciamo delle partite e mi chiedevo il giorno prima della parita devo allenarmi in modo + leggere o nn allenarmi direttamente? Postero la mia dieta nell'apposità sezione a breve
Commenta