Mc.Robert

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

Re: Re: Re: X Will

Originally posted by Armando
    Qualcun osi è chiesto perchè i lbuon McRobert no nscrive queste "cavolate" su HARDGANER?
    Perchè il contesto del giornale è diverso.
    Essendo Flex una rivista comunque incentrata sui metodi classici, con lettori che fanno uso di ANABOLIZZANTI o PRO-ORMONI, molte risposte devono adeguarsi al target di gente che legge.
    Dire non fare MAI esercizi di isolamento su FLEX equivale a dire non leggere più McRobert....ecco che la fare "concentratevi solo sui multiarticolari" diventa "cercate di non fare troppi esercizi di isolamento e fare più esercizi di base".......
    Tale "politca" giornalistica" non mi piace e non ammiro McRobert per questo, ma se considerate che lo fa per lavoro.....

Armando
    questa armando è proprio una ca, una grande ca.., una immensa ca..

se io scrivo o dico una falsità o una fesseria, che lo faccia su topolino o su la repubblica, che lo dica a te che sei ferrato in materia o che lo dica a mia madre che non capirebbe nulla di sport, ciò che ho detto rimane quello che è : una fesseria od una cosa falsa. Non si parla di indurre per gradi un pompatore a far meno serie come dici nel tuo esempio: ma se dico a tizio che cresce in due anni di 20kg di massa magra, lo piglio x il culo.
    come cianti, che dice rispondendo ai lettori che mangiando 1kg di carne al giorno ed allenandosi con grinta x qualche anno è la norma arrivare a 100kg. che lo dica su olympians, flex o il corriere dei piccoli rimane una cazzata.

Commenta

• Armando
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 3532
      • 5
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Re: Re: Re: Re: X Will

Originally posted by quellogrosso

questa armando è proprio una ca, una grande ca.., una immensa ca..

se io scrivo o dico una falsità o una fesseria, che lo faccia su topolino o su la repubblica, che lo dica a te che sei ferrato in materia o che lo dica a mia madre che non capirebbe nulla di sport, ciò che ho detto rimane quello che è : una fesseria od una cosa falsa. Non si parla di indurre per gradi un pompatore a far meno serie come dici nel tuo esempio: ma se dico a tizio che cresce in due anni di 20kg di massa magra, lo piglio x il culo.
      come cianti, che dice rispondendo ai lettori che mangiando 1kg di carne al giorno ed allenandosi con grinta x qualche anno è la norma arrivare a 100kg. che lo dica su olympians, flex o il corriere dei piccoli rimane una cazzata.
      Purtroppo cazzata o no, è la realtà e non è certo una giustificazione.....molti fanno così.
      Non so se ti è mai capitato di fare confornti tra autori diversi americani che scrivono su riviste diverse.....i loro scritti seguono la linea di pensiero della rivista stessa.
      Prendi Lyle McDonald, il nutrizionista, su Hardgainer scrive cose sensate e fa analisi accurate, su Olympian's parla di pro-ormoni e integratori vari, su Cyberpump parla di cose ancora diverse.
      Questo è ciò che ho riscontrato io!

Ciao e grazie della tua colorita espressione...

Find a way

Armando
      Kinesiologia Sportiva
      www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

Working...
      X