If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Giornalista: Allora Arnold, cosa ne pensi del BII?
Arnold: 'na cazzata.
Giornalistà: Sei stato sempre di questa idea?
Arnold: Si
Giornalista: Cambierai idea?
Arnold: NO
Giornlista: cosa ne pensi del Dianabol?
Arnold: 'na cazzata
A parte il contenuto che per ragioni di coerenza ritieni di non condividere (scelta rispettabilissima) leggi cosa ha detto Arnold dopo aver provato uno degli allenamenti di Jones sono le prime 10 righe!!!
Originally posted by Ruahhh Interessante... credo comunque che vomitare tutte le volte che si tocca un peso sia catabolico e faccia anche un pò schifo...
Effettivamente fa' un po skifio la cosa anche perche' dovremmo allenarci col secchio in mano
Originally posted by Will Giornlista: cosa ne pensi del Dianabol?
Arnold: 'na cazzata
Io quello che non capisco è come facciano a raggiungere simili intensità di lavoro. Cioà io non ho mai vomitato pur allenandomi in modo durissimo,non sono mai riuscito a non camminare...non so...
Originally posted by max_power Io quello che non capisco è come facciano a raggiungere simili intensità di lavoro. Cioà io non ho mai vomitato pur allenandomi in modo durissimo,non sono mai riuscito a non camminare...non so...
max_power
Vomitare o stare male dalla fatica può capitare, chi lascia intendere che quello sia vero allenamento secondo me sbaglia. Ricerche scientifiche ed esperienze reali di tanti professionisti hanno piuttosto chiarito che un carico sotto il 70% del massimale riesce a dare incrementi muscolari senza sovraccaricare il sistema nervoso.
I BIIer e i sostenitori dell'allenamento breve e intenso in genere affermano che con altri tipi di allenamento ci si sovrallena. Dimenticano però che il sovrallenamento è dato anche dall'intensità esagerata che stressa tremendamente il sistema nervoso e porta tanti spiacevoli effetti che addirittura diventano motivo di vanto per alcuni.
La ricettina per non sovrallenarsi è di usare carichi progressivi, pesi intorno al 70% del massimale per la maggior parte dell'anno, tre allenamenti a settimana di circa 1 ora l'uno, cibo e acqua a sufficienza, 8 ore per notte di sonno (in genere).
Tutto qui, il resto finisce in quello che ha detto 'Arnold': 'na cazzata.
Vomitare o stare male dalla fatica può capitare, chi lascia intendere che quello sia vero allenamento secondo me sbaglia. Ricerche scientifiche ed esperienze reali di tanti professionisti hanno piuttosto chiarito che un carico sotto il 70% del massimale riesce a dare incrementi muscolari senza sovraccaricare il sistema nervoso.
I BIIer e i sostenitori dell'allenamento breve e intenso in genere affermano che con altri tipi di allenamento ci si sovrallena. Dimenticano però che il sovrallenamento è dato anche dall'intensità esagerata che stressa tremendamente il sistema nervoso e porta tanti spiacevoli effetti che addirittura diventano motivo di vanto per alcuni.
La ricettina per non sovrallenarsi è di usare carichi progressivi, pesi intorno al 70% del massimale per la maggior parte dell'anno, tre allenamenti a settimana di circa 1 ora l'uno, cibo e acqua a sufficienza, 8 ore per notte di sonno (in genere).
Tutto qui, il resto finisce in quello che ha detto 'Arnold': 'na cazzata.
Il resto che tu definisci CAZZATE sono il pane quotidiano per gente come me o Sauron, ma credo anche altri. Sauron fa le trazioni con mezzo quintale in cintura da quando ha ridotto il volume e comunque basta guardarlo... Anch'io nel mio piccolo ho
avuto delle soddisfazioni...
Non capisco perchè tiri in ballo Arnold che si allenava tutti i giorni tre-quattro ore al giorno...i muscoli due volte a week...altro che la tua ricettina...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta