Annuncio

Collapse
No announcement yet.

petto disgraziato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    petto disgraziato

    ciao ragazzi ho un problema riguardo i pettorali, vi spiego: quando li alleno sono molto tonici, pompati e ben in evidenza ma a freddo diciamo che si nascondono rispetto al resto, mancano di quel pompaggio che li metterebbe in linea con il resto. cerco consigli su come allenarli
    momentaneamente faccio
    panca piana 3 * 10 8 6
    spinte panca alta 3 * 10 8 6
    croci manubri 3* 10 in superset + 4
    dip alle parallele 3* max esecuzione molto lenta

    1,77 79 kg bf 10%

    #2
    L'allenamento va contestualizzato con tutto il resto , così dice poco e nulla
    e poi il pompaggio dopo un pò svanisce è normale, se non c'è massa sotto ben poco resta ,è ovvio

    Commenta


      #3
      hp+2 al 10% non sei mica male. Comunque, per curiosità, che carichi utilizzi negli esercizi sopra ?

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        90 94 100 nella panca piana
        30 36 40 melle spinte con manubri sulla panca alta
        20 nelle croci
        parallele max circa 10-12 fatte lente

        Commenta


          #5
          strano...con dei carichi cosi alti e se eccelli nell'esecuzione dovresti avere due super pettorali...puoi sempre provare con la panca declinata...al posto della piana..con me funziona alla grande

          Commenta


            #6
            la panca inclinata la sento troppo sui deltoidi, cmq ho delle buone massa sui pettorali solo che manca quel pò di pump che darebbe quell'aspetto più impressivo, cmq con la genetica non ci sono chili che tengono

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎