Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help me :P

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help me :P

    salve ho appena comprato una panca-multiuso (PANCA BODY-BUILDING BM490 In vendita su Decathlon.com) con tanto di kit manubri-bilanciere, perche' per motivi di tempo nn posso andare in palestra...il mio unico problema e avere una scheda..o iniziato un po con la scheda vecchia che avevo in palestra ma vorrei cambiare...chi mi aiuta? o 20 anni sn alto 1,73x70kg mi alleno da 1 anno...

    p.s. oltre ad una panca per addominali cosa posso comprare ancora per migliorare la mia mini palestra ?

    #2
    Schede da zero non se ne possono fare (come da Regolamento).
    Se non ne hai una cerca nelle guide in rilievo della sezione Allenamento o Neofiti e vedi quale può essere adattata, con l'aiuto dell'utenza, alle tue esigenze.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da kaka90 Visualizza Messaggio
      salve ho appena comprato una panca-multiuso (PANCA BODY-BUILDING BM490 In vendita su Decathlon.com) con tanto di kit manubri-bilanciere, perche' per motivi di tempo nn posso andare in palestra...il mio unico problema e avere una scheda..o iniziato un po con la scheda vecchia che avevo in palestra ma vorrei cambiare...chi mi aiuta? o 20 anni sn alto 1,73x70kg mi alleno da 1 anno...

      p.s. oltre ad una panca per addominali cosa posso comprare ancora per migliorare la mia mini palestra ?
      Inizierei con un vocabolario e guida all'ortografia...

      Poi fai search, o guarda nelle discussioni in evidenza...

      Commenta


        #4
        Ciao, sicuramente ti suggerirei di comprare una barra per le trazioni che sono indispensabili per un workout completo, bilanciere dritto e sagomato e un power rack sarebbe indispensabile per fare squat in sicurezza...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎