Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domante su metodologie d'allenamento intense

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    no ci ho provato sono troppe pagine.so tipo 150 e passa sahuauhahuas..cmq ora che so se si puo alzare il volume dell'allenamento farò qualcosetta in piu..so rimasto sempre in quel range di serie e che se andavo oltre andavo in sovrallenamento o era inutile ai fini dell'allenamento..ultime 3 cose molto semplicii da chiedere poi nn ti romperò piu..1)ho letto su un articolo qui che nel rest pause fai le serie poi ti riposi 10 secondi poi fai altri 3-4 movimenti ti ririposi e altri 3-4 movimenti mentre ioho sempre fatto riposo 10 secondie poi quanti ne vengono..stop..(lo so che è inutile cm domanda che nn èche cambia molto però..)2)iperpalasia aumento numero delle fibre, ipertrofia ingrossamento delle fibre?se è cosi quale metodo di allenamento sviluppa le une quale le altre...?3)volume e intensità sviluppano l'ipertrofia ma c'e differenza tra le 2?cioe una sviluppa maggiormente una cosa o serve principalemnte per un fattore muscolare o neurale e un altro serve a un altra cosa...ultimo SFORZO MANX CIAOOO
    sigpic
    istruttore primo livello/personal trainer fipcf

    Commenta


      #62
      ti capisco se nn rispondi piu..grazie cmq..a presto metterò la scheda..bella!!!
      sigpic
      istruttore primo livello/personal trainer fipcf

      Commenta


        #63
        Oh.. marco se non ho piu' risposto ci saranno diecimila motivi, tu che dici? Non vivo sul forum, non vengo pagato per rispondere e ho risposto ieri a decine di persone...non sono un automa a ricarica e ho una vita privata, le bollette da pagare, un lavoro, la spesa da fare e tanti altri scazzi giornalieri...

        Porta pazienza, non pensi che mi possa essere scordato o che non abbia avuto tempo?? L'anno scorso per uscite simili dove mi "accusavi" di non avere voglia ti sei preso delle infrazioni...ecco vedi di non ricaderci e se rileggi bene la discussione, se fai un search - il RP non lo faccio come dici tu, avrai letto male - e ti sbatti un pochetto avresti le tue risposte.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #64
          ma infatti stai esagerando te..nn ti ho accusato di nulla ne ti ho detto rispondimi sbrigati sei obbligato..il mio" capisco se nn mi ripondi piu" poteva anche essere tranqullamente perche cm dici te avevi millle cose da fare,ed era cosi il senso...infatti ti ho detto ti posterò una scheda piu in la e ti ho salutato..stop take it easy!!
          sigpic
          istruttore primo livello/personal trainer fipcf

          Commenta


            #65
            ho capito mi sa cm intendi te il rest pause...fai persempio 3x8 e l'ultima serie invece che la fai dopo i consueti 2 minuti di pausa dopo una pausa di 10 secondi dalla seconda serie,poi ne fai quante ne vengono che diciamo sono se fai asfinimento 2-3 ti riposi ricominci finche nn finisci la seriie di 8 reps giusto?
            sigpic
            istruttore primo livello/personal trainer fipcf

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎