Nuova scheda presa da Manx

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IronMan89
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 902
    • 35
    • 150
    • padova
    • Send PM

Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
    scusa ma non è una scheda per l'ipertrofia?Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire...Le trazioni dopo lo stacco non rendono al 100%,quindi lo stacco andrebbe fatto 2 volta a settimana,e la seconda soltanto richiamato?Secondo me tu sbagli a ragionare sempre in multifrequenza..che in un contesto di ipertrofia non credo abbia molto senso.
    credo e dico credo voglia dire che facendo squat e stacco si ragioni già in multifrequenza

Commenta

• Niko853
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 2527
      • 120
      • 140
      • Cava de' Tirreni
      • Send PM

Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
      credo e dico credo voglia dire che facendo squat e stacco si ragioni già in multifrequenza
      no per favore dai..per multifrequenza si intende ripetere una stessa alzata più volte durante la settimana...lui dice che si tratta di mutifrequenza "sulle gambe",perchè vengono allenate in entrambi gli esercizi,ma ragionando così ogni scheda sarebbe in mutilfrequenza,visto che ad esempio i delts vengono allenati sia il giorno della panca,sia il giorno del lento.
      sigpic

Commenta

• IronMan89
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 902
        • 35
        • 150
        • padova
        • Send PM

okok, tranquillo riportavo solo quello che mi era parso di capire leggendo la discussione

Commenta

• Niko853
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 2527
          • 120
          • 140
          • Cava de' Tirreni
          • Send PM

Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
          okok, tranquillo riportavo solo quello che mi era parso di capire leggendo la discussione
          ma infatti non era una critica a te...
          sigpic

Commenta

Working...
          X