Parere nuovo allenamento Massa/Forza !!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco pl
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 10355
    • 516
    • 289
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da OrizzonteDegliEventi Visualizza Messaggio
    Ero sicuro che la scheda avrebbe causato il disdegno di tutti !!!

Posso solo dirvi una cosa...e non voglio essere di parte perchè alla fine i risultati saranno la PROVA e non le belle parole...

La maggior parte degli atleti di questa palestra (alcuni dei quali fanno gare di Natural Bodybuilding) mi hanno detto dal primo giorno testuali parole :

So che la scheda che ti ha fatto ti sembrerà scombinata anomala ma fai la prova a fidarti e fai esattamente quello che ti ha detto ...poi mi dirai...
    Mi ha fatto semplicemente capire che la scheda è stata fatta CON CRITERIO e vi assicuro che questo allenatore non è il solito ( spingi , spaccati , vai , butta peso sopra e spingi) ma ha tanti anni di palestra e studi alle spalle...

Detto questo SARANNO I RISULTATI che mi diranno se la scheda è fatta male o no...

Comunque accetto volentieri le vostre critiche ci mancherebbe...

Chiedi al tuo istruttore che ruolo ha il sistema nervoso centrale nell'espressione della forza e chiedigli anche quale sono le componenti del muscolo che subiscono ipertrofia. Poi posta qui le risposte. Almeno potrai sapere chi hai davanti.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      se apri un 3d do un'occhiata alla scheda (più tardi, ora esco )

Comunque dipende tutto dai tuoi obiettivi e dai tuoi dati (h/p, anni di allenamento etc...) non si può dire a prescindere cosa sia meglio in un determinato periodo
      questo è il mio tread ke ho aperto già da un pò c sn tutti i dati e la scheda ke sto seguendo, se t va d dargli un'occhiata è un favore ke m fai!

thk

Commenta

Working...
      X