massa obliqui esterni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lore05
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 462
    • 3
    • 1
    • Send PM

massa obliqui esterni

altezza 180 peso 57 kg

vorrei mettere piu massa possibile sugli obliqui esterni il piu velocemente possibile(causa fianchi larghi per genetica + vita stretta ) ...attualmente faccio side bend 3x10 con 22 kg ....(dovrei aggiungere altri esercizi?)

CONSIGLI?????
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 667
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Più che massificare gli obliqui penserei a fare massa in generale, sei molto sottopeso

Commenta

• lore05
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 462
      • 3
      • 1
      • Send PM

okok me lo dicono tutti e sto provvedendo ma penso che sia anche un fattore genetico (ho 17 e forse devo finire di crescere ma il mio fisico nn è pelle e ossa) ....ma qualche consiglio utile per questi dannati obliqui esterni ????

Commenta

• Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 667
        • Bimmer Lover
        • Send PM

Originariamente Scritto da lore05 Visualizza Messaggio
        okok me lo dicono tutti e sto provvedendo ma penso che sia anche un fattore genetico (ho 17 e forse devo finire di crescere ma il mio fisico nn è pelle e ossa) ....ma qualche consiglio utile per questi dannati obliqui esterni ????
        Dubito che tu non sia pelle e ossa con 57 kg x 180...

Fidati, lascia perdere per ora gli obliqui esterni e pensa a massificare in generale sfruttando la spinta ormonale tipica degli adolescenti in piena crescita

Commenta

• Dannytech
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 2976
          • 337
          • 139
          • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
          • Send PM

Se posso permettermi di darti un consiglio, non fare lo stesso errore che ho fatto io anni fa...

gli obliqui esterni alla fine non sono difficili da massificare.. però se massifichi troppo ottieni un effetto orrendo, credimi... io ho dovuto faticare un sacco poi per riportarli alle giuste dimensioni...

Comunque il side bend è eccezionale per il tuo scopo, a me erano diventati enormi proprio con quello

Un altro esercizio utile è quello di fare gli addominali obliqui sulla panca per hyperextension, posizionandoti di fianco, con eventuale sovraccarico
          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• Dannytech
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 2976
            • 337
            • 139
            • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
            Dubito che tu non sia pelle e ossa con 57 kg x 180...

Fidati, lascia perdere per ora gli obliqui esterni e pensa a massificare in generale sfruttando la spinta ormonale tipica degli adolescenti in piena crescita

Ovviamente quoto Gandhi
            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• Rik_the_Dog
              Il Furiano
              • Feb 2007
              • 12996
              • 679
              • 741
              • Genova
              • Send PM

Ti hanno già detto tutto... Ad ogni modo se ti crea psicologicamente dei fastidi la forma , allena gli obliqui come ti hanno detto oltre a massificare in generale, sei giovanissimo comunque

Commenta

• lore05
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2010
                • 462
                • 3
                • 1
                • Send PM

grazie mille ,mi dedicherò ad aumentare la massa in generale poi penserò a questi dannati obliqui

p.s. : rik the dog ha capito in pieno il problema: la forma a clessidra (in una discussione ho letto che anche tu avevi questo problema..quindi capisci cosa mi era venuto in mente)

Commenta

• Rik_the_Dog
                  Il Furiano
                  • Feb 2007
                  • 12996
                  • 679
                  • 741
                  • Genova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da lore05 Visualizza Messaggio
                  grazie mille ,mi dedicherò ad aumentare la massa in generale poi penserò a questi dannati obliqui

p.s. : rik the dog ha capito in pieno il problema: la forma a clessidra (in una discussione ho letto che anche tu avevi questo problema..quindi capisci cosa mi era venuto in mente)
                  Esattamente, anche io avevo/ho il problema della vita strettae fianchi larghetti, e ti spiego perchè: oltre ovviamente alla forma delle ossa avevo troppa ciccia addosso proprio sui fianchi e addome/obliqui inesistenti, ora avendo tolto la maggiorparte del grasso e allenando addome e obliqui per bene la situazione è sensibilmente migliorata

Commenta

• daqui
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2010
                    • 8
                    • 3
                    • 0
                    • Sicilia
                    • Send PM

scusate ma per quanto riguarda la forma estetica potrebbe anche dipendere dal dentato? anche io ho lo stesso problema.

Commenta

Working...
                    X