Polsiere si, polsiere no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hunter1086
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 3
    • 0
    • 0
    • Palermo
    • Send PM

Polsiere si, polsiere no

Salve ragazzi.
    Alla luce di un problema avuto prima di natale (un polso a pu@@@ne) ormai tranquillamente superato e i miei attuali problemi (se ne parla qui http://www.bodyweb.com/medicina-bb/2...vambracci.html) ritengo che la causa potrebbe essere il polso debole che, di conseguenza, costringe gli avanbracci a un superlavoro.
    Noto infatti che in diversi esercizi tendo a "dare gas"...mi sono accorto che piego il polso dx nella panca piana, li piego entrambi nei tricipiti con il bilancere angolato e nel curl con l'angolato...

La soluzione più ovvia, chiaramente, sarebbe quella di rinforzare i polsi e gli avambracci ma saprete meglio di me che non si rinforzano dall'oggi al domani...e intanto rischierei di farmi male con i miei carichi.

Secondo voi potrebbero essere un valido aiuto le polsiere da usare in quegli esercizi che mettono a dura prova la mia articolazione??
    da quanto ho letto in post più vecchi potrebbero fare al caso mio le THP o le RED DEVIL che, a quanto pare, bloccano l'articolazione a dovere. Che ne dite? Ho scritto un botto di fesserie??
  • emaz92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 3371
    • 168
    • 210
    • Rimini
    • Send PM

tieni quei polsi dritti nella panca piana, se non fai bene l' esercizio poi i problemi ritornano, inutile toccarsi, non vorrei essere uno iettatore ma è così. Ti consiglio un link How You Can Avoid Wrist Pain From the Bench Press | StrongLifts.com.
    Più che le polsiere poi magari evita quegli esercizi che ti danno fastidio, ma è strano che tu lo senta nella panca, se la fai bene non ci dovrebbe essere pressione sui polsi
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

La soluzione più ovvia, chiaramente, sarebbe quella di rinforzare i polsi e gli avambracci ma saprete meglio di me che non si rinforzano dall'oggi al domani...e intanto rischierei di farmi male con i miei carichi.
      appunto. Fallo e nel frattempo evita gli esercizi che ti danno fastidio. Prima si curano gli squilibri, poi ci si allena.

Commenta

Working...
      X