Chi ha provato i protocolli di Rea in Costruire la Bestia Naturalmente? Qualcuno ha provato i principi descritti in quel testo?
Massima Fase Androgena - OTC - REA, Costruire la bestia naturalmente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza MessaggioChi ha provato i protocolli di Rea in Costruire la Bestia Naturalmente? Qualcuno ha provato i principi descritti in quel testo?
Tuttavia adattandoli un po' sono degli ottimi protocolli di intensità... nei quali non si disdegna, tra l'altro, neanche una buona dose di volume.
La mia esperienza è positiva, ma ti avviso che non li ho eseguiti alla lettera. Ho apportato alcune modifiche (ad esempio per le braccia il RP l'ho tolto).
I risultati comunque sono stati positivi...sigpic
-
-
SI infatti...Il rest pause da 1 ripetizione al 90%, riposo 30', e ancora fino ad arrivare a 15 per quanto brutale mi affascina tanto.. Lo proverò domani.. Visto che questa settimana ritorno da un influenza e mi allenerò solo 2 giorni con una fullbody ed esercizi e tecniche a fantasia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza MessaggioSI infatti...Il rest pause da 1 ripetizione al 90%, riposo 30', e ancora fino ad arrivare a 15 per quanto brutale mi affascina tanto.. Lo proverò domani.. Visto che questa settimana ritorno da un influenza e mi allenerò solo 2 giorni con una fullbody ed esercizi e tecniche a fantasia!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza MessaggioVa bene allora me lo dovrà studiare per benino!sigpic
Commenta
-
Commenta