Massima Fase Androgena - OTC - REA, Costruire la bestia naturalmente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jonny@NY
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1260
    • 79
    • 134
    • Send PM

Massima Fase Androgena - OTC - REA, Costruire la bestia naturalmente

Chi ha provato i protocolli di Rea in Costruire la Bestia Naturalmente? Qualcuno ha provato i principi descritti in quel testo?
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
    Chi ha provato i protocolli di Rea in Costruire la Bestia Naturalmente? Qualcuno ha provato i principi descritti in quel testo?
    I suoi protocolli sono, a dir poco, affascinanti ma mi lasciano un tantino perplesso su alcune cose (Ad esempio si prevedono rest pause da una reps sulle braccia. Non credo che esercizi come il french press si prestino bene a tale logica...).

Tuttavia adattandoli un po' sono degli ottimi protocolli di intensità... nei quali non si disdegna, tra l'altro, neanche una buona dose di volume.

La mia esperienza è positiva, ma ti avviso che non li ho eseguiti alla lettera. Ho apportato alcune modifiche (ad esempio per le braccia il RP l'ho tolto).

I risultati comunque sono stati positivi...
    sigpic

Commenta

• jonny@NY
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 1260
      • 79
      • 134
      • Send PM

SI infatti...Il rest pause da 1 ripetizione al 90%, riposo 30', e ancora fino ad arrivare a 15 per quanto brutale mi affascina tanto.. Lo proverò domani.. Visto che questa settimana ritorno da un influenza e mi allenerò solo 2 giorni con una fullbody ed esercizi e tecniche a fantasia!

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

SI infatti...Il rest pause da 1 ripetizione al 90%, riposo 30', e ancora fino ad arrivare a 15 per quanto brutale mi affascina tanto.. Lo proverò domani.. Visto che questa settimana ritorno da un influenza e mi allenerò solo 2 giorni con una fullbody ed esercizi e tecniche a fantasia!
        Però ti consiglio di tenere questo programma quanto suggerito da Rea...altrimenti diventa inutile.
        sigpic

Commenta

• jonny@NY
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 1260
          • 79
          • 134
          • Send PM

Va bene allora me lo dovrà studiare per benino!

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

Va bene allora me lo dovrà studiare per benino!
            sigpic

Commenta

Working...
            X