If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi, da poco ho ripreso palestra e vorrei da voi un consiglio, sono altro 1.73 e peso sui 65kg, ho un pò di grasso localizzato sull'addome e sul petto, per il resto sono a posto, MI CONSIGLIATE DI PERDERE PESO E DI INIZARE A SETTEMBRE IL PERCORSO DI MASSA O INIZIARE SUBITO CON LA MASSA?
GRAZIE A TUTTI
ciao ragazzi, da poco ho ripreso palestra e vorrei da voi un consiglio, sono altro 1.73 e peso sui 65kg, ho un pò di grasso localizzato sull'addome e sul petto, per il resto sono a posto, MI CONSIGLIATE DI PERDERE PESO E DI INIZARE A SETTEMBRE IL PERCORSO DI MASSA O INIZIARE SUBITO CON LA MASSA?
GRAZIE A TUTTI
Secondo me non è buona cosa perdere peso... insomma, sei un HP -8!
Io ci darei dentro di massa spingendo forte in palestra, almeno rassodi!
Quando avrai messo qualche chiletto in più, allora sgrassi! Ma a 173x65 perdere peso mi pare assurdo... tutto rigorosamente secondo la mia modesta opinione...
Recluta:"Io penso che lanciarsi ti faccia diventare un vero uomo, uno con le p***e fumanti! Lei, Tenente, cosa ne pensa?"
Tenente:"Che anche un sacco pieno di me**a può essere aviolanciato!"
ho trovato questo sito molto interessante che spiega dettagliatamente come aumentare la massa muscolare, potrebbe andare bene il primo programma per una persona che fa per la prima volta delle sessioni di massa???
grazie
Hai già aperto un tuo Thread dove chiedere consigli sull'allenamento per la massa:
Evitiamo di aprirne uno ad ogni quesito assimilabile.
Evitiamo di intasare la sezione (spam).
Leggere il Regolamento prima di postare.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta