Annuncio

Collapse
No announcement yet.

obiettivo schiena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    obiettivo schiena

    ciao grossi, datemi qualche consiglio per variare un pò la routine per la schiena; ultimamente la mia scheda prevede:

    lat machine avanti 4x8
    pulley basso 4x10
    pull down 2x12

    premettendo che mi da buoni risultati, vorrei stimolare di + la parte centrale, magari provo con il rematore al posto del pulley, comunque ditemi la vostra, k

    #2
    Secondo me è troppo, se vuoi propio abbondare ed intensificare l'allenamento fai:

    Trazioni presa stretta e supina Sbarra/Lat-MAchine 2x8
    Rematore 1 manubrio/Pulley 2x8

    Così è più che sufficiente.
    Ciao.

    Commenta


      #3
      Mah!!!!
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        e se al posto del pulley facessi due serie di rematore e due di pulley??k

        Commenta


          #5
          no.
          fai reamtore in piedi 3x8 e basta.
          qaunto pesi, quanto sollevi e da quanto ti alleni?
          sergio aiuto rivoglio il mio nick funzionanteeeeeeeeeeeee!

          Commenta


            #6
            mi alleno da 4 mesi e faccio la lat avanti con 80kg da seduto 8 volte.
            se faccio solo la lat la parte centrale della schiena come la stimolo?k

            Commenta


              #7
              scusa ho letto male, quanto sollevo dove?k

              Commenta


                #8
                STACCHIIIIIII!!!preferibilmente a gambe tese, aggiungi un esercizio di trazione, e vai con Dios...

                Find a way

                Armando
                Kinesiologia Sportiva
                www.armandovinci.com

                NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                Commenta


                  #9
                  stacchi, si però per via di qualche problemuccio alla schiena allora è meglio il rematore con bilanciere...k

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Kpaolo
                    mi alleno da 4 mesi e faccio la lat avanti con 80kg da seduto 8 volte.
                    se faccio solo la lat la parte centrale della schiena come la stimolo?k
                    ahahhahahahahahah
                    ahhahahahhahaha
                    ahaahahhahhaahha
                    che pallonaro cosmico!

                    e poi mi spieghi come si fa la ta machine in piedi....tu la fai da seduto!
                    sergio aiuto rivoglio il mio nick funzionanteeeeeeeeeeeee!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Armando
                      STACCHIIIIIII!!!preferibilmente a gambe tese, aggiungi un esercizio di trazione, e vai con Dios...

                      Find a way

                      Armando
                      Sarebbe fantastico ahahahahahahahaha ma questo è un osso duro
                      Enrico e stop!

                      Commenta


                        #12
                        non ho parole, il vostro modo di trattare gli argomenti fa capire che siete degli esperti bb, grazie per gli illuminanti,anzi direi acciecanti, consigli, per sempre grato, k

                        Commenta


                          #13
                          eddai non ti offendere, stiamo scherzando.

                          cmq ho letto da un' altra parte che ti allenavi gia', non e' che ti alleni da 4 mesi e parti da zero.
                          adesso la cosa e i carichi hanno piu' senso.\qui seguiamo quasi tutti i primcipi dell' allenamento bii.
                          se sei disponibile ad ascoltarci capirai che abbiamo un sacco di cose interessanti da insegnarti., e ovviamente da imparare tutt' insieme.
                          sergio aiuto rivoglio il mio nick funzionanteeeeeeeeeeeee!

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Kpaolo
                            non ho parole, il vostro modo di trattare gli argomenti fa capire che siete degli esperti bb, grazie per gli illuminanti,anzi direi acciecanti, consigli, per sempre grato, k
                            Non ce di che ....
                            Kpaolo se qualcuno ti dicesse di fare monoserie o di ridurle perlomeno tutte quelle serie che faresti lo ascolteresti? secondo me no! i ragazzi evidentemente ti hanno gia' capito anzi probabilmente tu conosci loro ma forse loro non conoscono bene te (me compreso) in questo forum di consigli utili e di schede se ne sono fatti a valanghe e se ne faranno ancora prova a fare una ricerca col pulsante search!!!!
                            Credo che la cosa migliore per te è continuare quell' allenamento che tu dici ti dia risultati e se questo è vero non ce bisogno di nessun altro consiglio...... partecipa pure al forum ce bisogno dell'esperienza di tutti, ci sono soggetti che certe cose le devono per forza provare sulla loro pelle io lo so' perche' ero cosi' anchio!
                            Con simpatia
                            Enrico e stop!

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Kpaolo
                              stacchi, si però per via di qualche problemuccio alla schiena allora è meglio il rematore con bilanciere...k
                              bhe certo xchè tanto il rematore bilanciere mica è rischioso per la schiena
                              Living or dying we all feed the fire

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎