Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova scheda multifrequenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
    si va bene...l ho vista quella discussione...e menez è un grande...

    cerca di non schienare troppo e di usare la spinta di gambe all inizio....
    ora i pesi sono bassi x il potenziale che hai....però piano piano se non sei portato per questo tipo di stacco schienerai una meraviglia....come me che sono dovuto passare al sumo
    leggi qua Powerlifting & Strongman - Pagina 10 - BODYBUILDING HOMEPAGE: Il 1° FORUM Del BodyBuilding & Del Fitness
    Grazie mille per il link, mi sto leggendo il word che ho trovato sui diversi stacchi. Ma cosa intendi per schienare?
    Forse lo scoprirò andando avanti nell'articolo...

    Commenta


      #62
      Ho fatto le misurazioni...rapporto tronco/braccia di 0,7 e tronco/parte inferiore di 0,57, sono molto al di sotto nel primo rapporto (il limite era 0,82) e di poco sopra nel secondo (limite 0,55). Stando con entrambi questi rapporti al di sotto dei numeri riportati dovrei essere adatto allo stacco convenzionale...

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza Messaggio
        Grazie mille per il link, mi sto leggendo il word che ho trovato sui diversi stacchi. Ma cosa intendi per schienare?
        Forse lo scoprirò andando avanti nell'articolo...
        schienare vuol dire salire prima con il culo chiudere le gambe e poi salire di schiena....uno stacco a gambe tese in pratica...

        Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza Messaggio
        Ho fatto le misurazioni...rapporto tronco/braccia di 0,7 e tronco/parte inferiore di 0,57, sono molto al di sotto nel primo rapporto (il limite era 0,82) e di poco sopra nel secondo (limite 0,55). Stando con entrambi questi rapporti al di sotto dei numeri riportati dovrei essere adatto allo stacco convenzionale...
        bene alllora!!gli stacchisti convenzionali sono moooolto forti...il movimento è brutale e primitivo!!imparali bene..
        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
        Visualizza blog

        Commenta


          #64
          Grande Giuseppe grazie mille...magari che tra qualche anno non riesca anche io a sollevare i tuoi carichi e magari fare una garetta! Sono molto motivato!!

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza Messaggio
            Grande Giuseppe grazie mille...magari che tra qualche anno non riesca anche io a sollevare i tuoi carichi e magari fare una garetta! Sono molto motivato!!
            bene bene...ce la farai senz altro tranquillo.....apriti un diario e metti i video...così provo a seguirti...non sono un buon maestro ma qualche consiglio in base al poco che so posso dartelo..perchè mi piace aiutare le persone motivate come te...
            apri il diario così a quei carichi ci arrivi prima....fatti una visitina anche nel diario di marlboro....


            per ora finiamo queste schede....poi dopo si farà sul serio veramente...la panca già ce l hai buona...
            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
            Visualizza blog

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
              bene bene...ce la farai senz altro tranquillo.....apriti un diario e metti i video...così provo a seguirti...non sono un buon maestro ma qualche consiglio in base al poco che so posso dartelo..perchè mi piace aiutare le persone motivate come te...
              apri il diario così a quei carichi ci arrivi prima....fatti una visitina anche nel diario di marlboro....


              per ora finiamo queste schede....poi dopo si farà sul serio veramente...la panca già ce l hai buona...
              Ottimo allora apro un diario e linko anche questa discussione così ho tutto sottomano

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza Messaggio
                Ottimo allora apro un diario e linko anche questa discussione così ho tutto sottomano
                si è la scelta migliore!
                IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                Visualizza blog

                Commenta


                  #68
                  Ecco qui il diario...scrivi e correggi pure tutto quello che vuoi!!! E grazie mille davvero per la pazienza!

                  http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...o-di-alex.html

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎