Annuncio

Collapse
No announcement yet.

revival multipower

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    revival multipower

    prendendo spunto dal post:


    ho potuto notare come utenti abb avanzati ma anche pro...usino spesso il multipower x il petto. personalmente ho sempre usato manubri e bilancieri x allenarlo...
    ma secondo voi potrebbe aver senso una ciclizzazione di esso o un inserimento verso fine allenamento dove gli stabilizzatori sono cotti e magari si può spremere ulteriormente il petto?
    pareri ed sperienze gradite.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    #2
    forse una chest press ha un movimento più "civile" del MP e ti aiuta lo stesso a sprremerlo. Come potrai capire non sono mai stato un gran fan del multipower.
    To failure
    sigpic

    Diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da NL84 Visualizza Messaggio
      forse una chest press ha un movimento più "civile" del MP e ti aiuta lo stesso a sprremerlo. Come potrai capire non sono mai stato un gran fan del multipower.
      nemmeno io l'ho mai filato di striscio...proprio x questo chiedevo....pure la chest press non è che la ami....ma se devo rivedere le mie idee xchè no?
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
        nemmeno io l'ho mai filato di striscio...proprio x questo chiedevo....pure la chest press non è che la ami....ma se devo rivedere le mie idee xchè no?
        sul rivedersi non c'è dubbio, bisogna essere aperti. Parlo più che altro delle sensazioni che avevo alle articolazioni (ginocchia soprattutto) quando usave il MP e per questo sono attento al rivalutarlo.
        Ti dico la verità che con la chest press mi trovavo bene (ora non c'è in pale!)
        To failure
        sigpic

        Diario
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
          prendendo spunto dal post:


          ho potuto notare come utenti abb avanzati ma anche pro...usino spesso il multipower x il petto. personalmente ho sempre usato manubri e bilancieri x allenarlo...
          ma secondo voi potrebbe aver senso una ciclizzazione di esso o un inserimento verso fine allenamento dove gli stabilizzatori sono cotti e magari si può spremere ulteriormente il petto?
          pareri ed sperienze gradite.
          ultimamente sto facendo l'inclinata al mpw...sinceramente ne sono rimasto sorpreso.Sensazioni di lavoro in una determinata zona che non avevo mai avvertito prima.
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎