Innanzitutto voglio fare i complimenti al forum perchè è molto esauriente e professionale rispetto alle cavolate che si propinano in rete, detto questo mi presento mi chiamo Federico la mia storia in breve è che dopo 6 anni di kick boxing ho deciso 5 anni fa di cominciare ad allenarmi in palestra, per i primi anni ho seguito allenamenti abbastanza rigorosi e i risultati infatti si vedevano :-), purtroppo/o per fortuna da 3 anni lavoro e il mio tempo si è ridotto notevolmente, riducendo anche il tempo che ho per allenarmi.. Ho 21 anni e mi alleno 3 volte alla settimana per 60 minuti circa ad allenamento, dividendo il mio allenamento in Petto-Dorso/spalle-Gambe/braccia, vorrei un consiglio da voi che siete molto più esperti di me su una scheda che potrei seguire per aumentare la massa visto che da molto non vedo risultati, sono alto 1.90 e peso 82kg purtroppo non posso scrivere il mio programma di allenamento perchè (pur sbagliando) lo vario molto spesso, riassumendo allenamento: 3 volte alla settimana circa 60 min a volta, età 21 anni, altezza 1.90 peso 82 kg, Please AIUTO:-),
Grazie per la pazienza
Grazie per la pazienza
Commenta