Annuncio

Collapse
No announcement yet.

faccio addominlai da anni da 4-5volte a settimana

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    faccio addominlai da anni da 4-5volte a settimana

    salve,il mio nome e marco,ho 23anni,ho sempre snobbato tutti i generi di forum che ci sono in rete,,ma adesso HO BISOGNO del vostro parere...allora-...io ho sempre fatto attivita' fisica calcio da piccolo poi a 14anni iniziai a giocare a basket e in quel periodo vennero fuori gli*addominali*.da li in poi iniziai gradatamente a far palestra ma con poca costanza...la svolta l'ho avuta nel 2006 quando ho iniziato ad andare 5volte la settimana in palestra....
    dopo questa breve introduzione vi spiego in 2parole il mio allenamento in cosa consiste:appena arrivato in palestra faccio 2min. di strechting giusto il tempo di mettermi nella playlist-training del my ipod....poi inizio subito con addominali..circa 200/250ripetizioni 10alla volta quasi senza pausa,solo alcuni secondi,,e con vari esercizi,che purtroppo non ne conosco il nome,purtroppo bevo e fumo abitualmente,mangio 3 volte al giorno,,,tanto..senza grassi,fritti e porcherie,, son alto 1.80 ca. peso 77,5kg
    vorrei sapere come son messo e cosa dovrei modificare,,,,VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!!!!!!!!!!
    File Allegati
    son rimasto senza fiato....

    #2
    non capisco quale sia la tua richiesta...

    Se vuoi sapere un parere estetico allora hai sbagliato sezione. Qui si chiedono consigli su come allenarsi.

    Nel tuo caso c'è la sezione Photogallery

    Commenta


      #3
      Il ragazzo nn è certo cieco, lo sa anche da solo di avere un buon fisico (magari carente di masse) ma sicuramente nn ha bisogno di consigli sugli addominali

      Vuole soltanto riceve qualche OOOOOOOOHHHHHH di ammirazione e sentirsi dire che è fico
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #4
        no ti stai sbagliando,,sicome non conosco bene il linguaggio tecnico del bodybuilding,volevo soltanto sapere se il mio metodo di allenare gli addominali va bene,,,visto che tutti scrivono che li allenano poco o sempre alla fine...io li alleno sempre all'inizio fino allo sfinimento
        son rimasto senza fiato....

        Commenta


          #5
          Secondo te come sono i tuoi addominali..?
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6
            mi guardo ogni giorno e non riesco ad essere soddisfatto,,,guardandomi nelle foto pero' vedo i risultati,,ma non credo che quello che scrivono nel web(cioe 2-3crunch x 2volte la settimana)serva a qualcosa nella palestra che frequento mi chiamano il professore,,xke a differenza degli altri mi alleno e non parlo mai con nessuno,tranne che negli spogliatoi o quando ho finito la seduta,adesso non conosco voi membri di questo forum,,e non sono un'esperto di forum,..forse dovevo postare in un altra sezione ..ma ho visto che questa aveva piu lettori
            son rimasto senza fiato....

            Commenta


              #7
              fake



              Commenta


                #8
                è sbagliato... sfinirti a inizio wo con 20 rep di addominali, ti porta poi a fare gli altri ex con il core già stanco, perndendone in prestazioni... fai la prova per una volta ad allenarli alla fine, vedrai che la performance negli altri ex migliorerà e quella sugli abs rimarrà quasi invariata
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  #9
                  Amico, ti riscaldi male a inizio wo, e non dico tanto per dire

                  Commenta


                    #10
                    se sei tu nella foto cmq sei messo veramente bene
                    Originariamente Scritto da andrs92
                    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                    ...ciao ANDRIO...

                    Commenta


                      #11
                      qualcuno mi ha dato del FAKE!!!!!!! E INCREDIBILE
                      son rimasto senza fiato....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da spacchioman31 Visualizza Messaggio
                        qualcuno mi ha dato del FAKE!!!!!!! E INCREDIBILE
                        quel qualcuno ha un nome....
                        secondo me sei fake, e ne sono convinto......
                        evita di venire qui a prendere per i fondelli la gente.



                        Commenta


                          #13
                          giacomo 82 xke dovrei essere un fake??? io mi spacco il c.. ogni giorno!!!
                          son rimasto senza fiato....

                          Commenta


                            #14
                            Se ti interessa sapere come allenare gli addominali esistono delle esaurientissime guide in rilievo.

                            Per ricevere gli applausi invece esistono le sfilate.

                            Chiudo.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎