Esecuzione esercizi (peso-velocita)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • battista1
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 297
    • 0
    • 1
    • Send PM

Esecuzione esercizi (peso-velocita)

Mi togliete questo grande dubbio, allora :supponiamo che faccia panca piana 4x6 con 70kg con tempi di 2 secondi per distensione e 2 secondi per estensione, a fine di tutte le 4 serie sento i pettorali che hanno lavorato ma non molto.
    Invece se usassi 60kg e i tempi di distensione ed estensione fossero di piu' secondi a fine delle 4 serie mi ritroveri con i muscoli stanti e doloranti.

Qual'e' la migliore ? cioe' un peso piu' basso ma l'esercizio fatto alla peerfezione finche' si sente il muscolo bruciare o piu' peso e fatto piu' brutalmente?
  • Dorian00
    secco, ma sarcoplasmatico
    • Sep 2008
    • 3949
    • 518
    • 840
    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
    • Send PM

Originariamente Scritto da battista1 Visualizza Messaggio
    Mi togliete questo grande dubbio, allora :supponiamo che faccia panca piana 4x6 con 70kg con tempi di 2 secondi per distensione e 2 secondi per estensione, a fine di tutte le 4 serie sento i pettorali che hanno lavorato ma non molto.
    Invece se usassi 60kg e i tempi di distensione ed estensione fossero di piu' secondi a fine delle 4 serie mi ritroveri con i muscoli stanti e doloranti.

Qual'e' la migliore ? cioe' un peso piu' basso ma l'esercizio fatto alla peerfezione finche' si sente il muscolo bruciare o piu' peso e fatto piu' brutalmente?
    è meglio prendere una moto da corsa e correre in pista o prendere una moto da cross e saltare tra un fosso e l'altro?

Commenta

• battista1
      Bodyweb Member
      • Sep 2009
      • 297
      • 0
      • 1
      • Send PM

Commenta

• Arnold89
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 139
        • 2
        • 2
        • Send PM

Secondo me dipende anche molto dal tipo di scheda che si fa, in genere però io preferisco caricare qualcosina in meno, ma fare la negativa molto controllata. Risulta molto piu efficace secondo me.
        Go hard, or go home.

Commenta

Working...
        X