La mia scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigars
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 1085
    • 1
    • 0
    • €uropa
    • Send PM

La mia scheda

Panca piana
    lento avanti
    panca stretta
    polpacci
    scrollate (le ho sempre fatte qui e anche CR500 ha confermato)
    wrist curl

Trazioni
    rematore bilancere
    curl
    Squat
    stacchi g.t.
    side bend
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

La scheda è strutturata bene; l'unico appunto che mosse anche a me Armando a suo tempo fu di non porre stacchi e side bend nella stessa sessione. Hai messo gli esercizi migliori (qualcuno dirà che mancano le parallele.. ma si possono ciclizzare quando avrai stallato, spero mai, nella Panca).

Ciao!

p.s. Se per te non è grosso onere sono molto interessato alla produttività del tuo schema, non per adesso, ma quando deciderò magari di riunire tutti gli esercizi di un certo tipo, come hai fatto tu. Fammi sapere
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• Zio
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 7127
      • 3
      • 0
      • Libero da una parte all'altra
      • Send PM

Io nn sono un glande sulle tabelle abbreviate ma 3 movimenti di distensione di fila...per me sono troppi...ripeto,per me...

Chiaro che spingerai a bala sulla panca...
      Ma col lento...riesci a progredire che cadenza usi di solito nel lento???

Punti forti?
      Carenze?

Così,anche pèr sapere se magari hai rispettato le tue priorità muscolari...

Sapendo che devi fare una gara di panaca metterla come primo esercizio de lla settimana è ok...però mettiamo,se avessi i polpaccetti,anche se li mettessi al primo posto...nn ti leverebbe ro così tante energie da compromettere la panca e ne beneficerebbero cmq...for example ehhhhhh

poi,vabbè sull'ordine degli esercizi secondo me ,gioca molto la concentrazione quindi...

Io schiena e gambe assieme,nn ce la faccio bene...quando facevo l'abcde ho provato nella fase ipo,usando un a 2 split...ma era devastante...dovevo sacrificare un pò uno dei 2 gruppi...quindi magari a rotazione mettere prima le gambe e poi la schiena...poi cmq dipende ...se la schiena è + carente delle gambe sempre meglio metterla prima e viceversa..

Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Gigars
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 1085
        • 1
        • 0
        • €uropa
        • Send PM

fg

Grazie per le vostre opinioni.

X Deep: Fare il lento dopo la panca é dura, lo ammetto, e non cresci tanto di carichi. Ma a me interessa soprattutto la panca.

Commenta

• Deep
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2001
          • 2162
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Lo immaginavo.. .

Fammi sapere comunque i guadagni che ottieni su tutti gli esercizi, anche per valutare la bontà dello schema che divide i due tipi di allenamento (spinta/trazione).
          Originale inviato da Cris_RM:
          Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• Gigars
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2001
            • 1085
            • 1
            • 0
            • €uropa
            • Send PM

ve

Non ho più tanta voglia di postare i miei carichi, preferisco tenere un certo riserbo. Non offenderti ma penso di dover lavorare ancora molto.

Commenta

Working...
            X