Dove metto le scrollate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigars
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 1085
    • 1
    • 0
    • €uropa
    • Send PM

Dove metto le scrollate?

Io separo gli esercizi di spinta da quelli i trazione e mi chiedevo dove mettere le scrollate; le metto nel giorno del lento o nel giorno degli stacchi a gambe tese?
    Sono confuso, aiutatemi.
    Grazie.
  • CR500
    Bodyweb Member
    • Jan 2002
    • 197
    • 0
    • 0
    • Cadore
    • Send PM

Ho sempre sostenuto che con tirate al mento e stacchi pesanti le scrollate non siano poi cosi essenziali

Cmq vista la stimolazione del trapezio punterei su un esercizio che scuota trapezio alto, medio in sinergia con gli scapolari..percuiDistensioni sopral a testa piuttosto che Stacchi
    ( che sviluppano molto anche il Gran rotondo)

la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

Commenta

• Gigars
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 1085
      • 1
      • 0
      • €uropa
      • Send PM

Grazie del consiglio. Belle le foto di Arnold, le hai prese da un vecchio flex, vero? Anch'io preferisco le edizioni americane di flex invece che le annacquate importazioni nostrane.

Commenta

• Zio
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 7127
        • 3
        • 0
        • Libero da una parte all'altra
        • Send PM

Originally posted by CR500
        Ho sempre sostenuto che con tirate al mento e stacchi pesanti le scrollate non siano poi cosi essenziali

Cmq vista la stimolazione del trapezio punterei su un esercizio che scuota trapezio alto, medio in sinergia con gli scapolari..percuiDistensioni sopral a testa piuttosto che Stacchi
        ( che sviluppano molto anche il Gran rotondo)
        POTRESTI anche provare gli stacchi nella variante con scrollata...più comodi con trap bar o con manubri piuttosto che con il bilancere...e per la presa spaccano too

Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

Working...
        X