frequento da un anno la palestra, anche se in modo non propriamente continuo...ho messo su qualche muscolo ma anche un bel pò di ciccia...pensavo di diminuire la quantità di esercizi per gruppo muscolare e di limitarmi a 3 per i muscoli grandi e 2 per i piccoli, per poter così fare due allenamenti, A e B, da ripetere 2 volte settimanalmente...tipo
A lunedì e giovedì petto bicipiti e spalle
B martedì e venerdì tricipiti schiena e gambe
inoltre inserirei a fine lavoro un'ora di cardio in fascia e nei cosiddetti giorni di riposo mi limiterei a fare addominali e cardio.
Ho cambiato anche l'alimentazione, e a causa di ciò, ultimamente, mi sento spompatello..
Con un allenamento del genere, poichè ora il mio obiettivo è di perdere grasso, sicuramente non aumenterei la massa, ma almeno riuscirei a mantenere quella che ho?
Sono alto 175 e peso 74 kg ed il mio obiettivo è di arrivare a 65 kg in due mesetti..
Raga datemi qualche parere per favore!
A lunedì e giovedì petto bicipiti e spalle
B martedì e venerdì tricipiti schiena e gambe
inoltre inserirei a fine lavoro un'ora di cardio in fascia e nei cosiddetti giorni di riposo mi limiterei a fare addominali e cardio.
Ho cambiato anche l'alimentazione, e a causa di ciò, ultimamente, mi sento spompatello..
Con un allenamento del genere, poichè ora il mio obiettivo è di perdere grasso, sicuramente non aumenterei la massa, ma almeno riuscirei a mantenere quella che ho?
Sono alto 175 e peso 74 kg ed il mio obiettivo è di arrivare a 65 kg in due mesetti..
Raga datemi qualche parere per favore!
Commenta