Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help!

    frequento da un anno la palestra, anche se in modo non propriamente continuo...ho messo su qualche muscolo ma anche un bel pò di ciccia...pensavo di diminuire la quantità di esercizi per gruppo muscolare e di limitarmi a 3 per i muscoli grandi e 2 per i piccoli, per poter così fare due allenamenti, A e B, da ripetere 2 volte settimanalmente...tipo
    A lunedì e giovedì petto bicipiti e spalle
    B martedì e venerdì tricipiti schiena e gambe

    inoltre inserirei a fine lavoro un'ora di cardio in fascia e nei cosiddetti giorni di riposo mi limiterei a fare addominali e cardio.
    Ho cambiato anche l'alimentazione, e a causa di ciò, ultimamente, mi sento spompatello..
    Con un allenamento del genere, poichè ora il mio obiettivo è di perdere grasso, sicuramente non aumenterei la massa, ma almeno riuscirei a mantenere quella che ho?
    Sono alto 175 e peso 74 kg ed il mio obiettivo è di arrivare a 65 kg in due mesetti..
    Raga datemi qualche parere per favore!

    #2
    i giorni di riposo sono, appunto, giorni di riposo, fare l'addome non ti servirà a niente. Se perdi atri 10kg diventeresti pelle e ossa.

    esercizi è una cosa, serie un'altra: puoi ridurre si' il nr degli ex, ma il volume puo' rimanere invariato.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      cosa succede se nei giorni di riposo faccio un pò di fitness? considerando anche che faccio una vita sedentaria? e comunque così facendo riuscirei a mantenere la massa muscolare che ho? e perchè non servirebbe fare l'addome?

      Commenta


        #4
        il giorno di riposo si riposa, l'addome non ha senso farlo tutti i giorni...per il semplice motivo che è come gli altri muscoli....

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          forse mi sono spiegato male...l'addome lo farei solamente mercoledì e sabato

          Commenta


            #6
            metti l'addome una volta a settimana.. magari l'atro fai una camminata veloce in salita ... o cmq un po' di cardio in fascia brucia grassi..
            p.s sei sicuro di voler arrivare a 65 kg

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggio
              metti l'addome una volta a settimana.. magari l'atro fai una camminata veloce in salita ... o cmq un po' di cardio in fascia brucia grassi..
              p.s sei sicuro di voler arrivare a 65 kg
              Già, io sono 168cm su 68Kg e di grasso non ce n'è....65Kg su 175cm mi sembrano davvero pochini

              Commenta


                #8
                si quando ero 65 stavo bene però c'è da considerare che ero magrissimo e non mi allenavo bho forse 68 sarebbe meglio....il mio allenatore insiste che al max saranno 4 i kg di grasso da perdere ma a me sembrano pochi

                Commenta


                  #9
                  Scusa posta una foto no?!?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎