Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dalle parole ai fatti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dalle parole ai fatti

    Ormai di idee, opinioni, tecniche di allenamento, di intensità, di serie e di ripetizioni se ne è parlato e se ne continuerà a parlare, ma quanti di voi riescono a concretizzare, applicare e dimostrare le proprie idee?
    Quanti di voi, guardandosi allo specchio, sono soddisfatti di quello che vedono?
    Quanti di voi stanno migliorando il proprio fisico?
    Quanti di voi hanno la costanza di applicare un metodo per un periodo di tempo ben prefissatto e valutare se funziona oppure no?
    Per quanto tempo bisogna discutere prima di decidere di passare dalle parole ai fatti?
    Quanti di voi parlano per esperienza e non perché qualcuno ha detto o sperimentato?


    "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
    Shopenauer

    #2
    Ho provato molti allenamenti sono stato un pompatore poi sono passato ad allenamenti brevi e intensi sono passato dall'allenarmi 5 volte alla settimana a 1 volta ogni 7/8 giorni ho fatto periodi in cui era la forza il mio scopo primario altri in cui era l'aspetto puramente fisico .....ho fatto periodi in cui pensavo di aver scoperto l'allenamento perfetto altri in cui anche il solo guardare un bilancere mi veniva da vomitare!
    Pero' non sono mai stato soddisfatto ne' del mio aspetto ne della mia forza ho sempre e cerco sempre qualcosa in piu' se faccio 120kg di panca la volta dopo provo subito i 130......se faccio squat con 150kg per 20 reps la volta dopo provo i 155 .... che sia pazzia? forse, tenacia? anche! sicuramente chi tenta di sfracellarsi sotto i pesi in ogni sessione deve essere animato da un pizzico di pazzia la quale spesso a sua volta è alimentata dall'insodisfazione..... ma a me piace cosi!!!!

    ciao
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Re: Dalle parole ai fatti

      Originally posted by PANTERA
      [B]Ormai di idee, opinioni, tecniche di allenamento, di intensità, di serie e di ripetizioni se ne è parlato e se ne continuerà a parlare, ma quanti di voi riescono a concretizzare, applicare e dimostrare le proprie idee?

      NON POSSO, NON SONO UNO SCIENZIATO.

      Quanti di voi, guardandosi allo specchio, sono soddisfatti di quello che vedono?

      IO UN PO' MA NON ABBASTANZA

      Quanti di voi stanno migliorando il proprio fisico?
      IO Sì

      Quanti di voi hanno la costanza di applicare un metodo per un periodo di tempo ben prefissatto e valutare se funziona oppure no?
      IO Sì

      Per quanto tempo bisogna discutere prima di decidere di passare dalle parole ai fatti?

      COSA VUOI DIRE???

      Quanti di voi parlano per esperienza e non perché qualcuno ha detto o sperimentato?

      IO SI

      Commenta


        #4
        io

        Commenta


          #5
          x ErikZ e MisterX




          x flexer77
          Per quanto tempo bisogna discutere prima di decidere di passare dalle parole ai fatti?

          COSA VUOI DIRE???



          Voglio dire che spesso si cercano consigliano su metodi e tecniche di allenamento, ma pochi sono quelli che poi li applicano


          "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
          Shopenauer

          Commenta


            #6
            Originally posted by PANTERA
            x ErikZ e MisterX




            x flexer77
            Per quanto tempo bisogna discutere prima di decidere di passare dalle parole ai fatti?

            COSA VUOI DIRE???



            Voglio dire che spesso si cercano consigliano su metodi e tecniche di allenamento, ma pochi sono quelli che poi li applicano
            vero.
            a volte mi in***** se penso a tute le shcede che ho fatto in heavy pumpin e che nessuno ha mai seguito x + di 2 giorni.
            e io che ci perdo anche il mio tempo personale e nn guadagno nulla.

            Commenta


              #7
              Originally posted by flexer77

              vero.
              a volte mi in***** se penso a tute le shcede che ho fatto in heavy pumpin e che nessuno ha mai seguito x + di 2 giorni.
              e io che ci perdo anche il mio tempo personale e nn guadagno nulla.

              Come mi piacerebbe aver salvato le discussioni che avevamo fatto su C6.....te le farei ingoiare!


              Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎