Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda massa pareri ed opinioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ...poi sono io quello che vuole aver sempre ragione
    :-D

    Ma se non sai nemmeno se sono in buffer o al cedimento, come fai a dire che è sotto allenante?
    :-S
    Come farò ora che la mia reputazione è negativa?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
      Sono daccordissimo ma quando la gente LEGGE e dopo aver letto apporta delle modifiche alla scheda ; sppunto seguento i consigli.... e poi gli viene detto dinuovo che non ho capito una mazza.... mi sembra esagerato.....!

      Cioè non venitemi a dire che tutti gli utenti del forum leggano una volta le guide e poi fanno una scheda perfetta!!!!!!!

      Secondo me è già più un fatto che io a manx sto sulle palle e di conseguenza non vuole aiutarmi .... ma non ho problemi con questo mica cè solo lui qua... (e cmq ripeto io non ce la ho mai avuta con lui e non lo ho mai attaccato)
      md dai tu non hai letto il topic che ti ha consigliato...se la pensi così mi sa che ti sbagli e potrei dire anche io lo stesso di manx avevo aperto un topic e nemmeno me l'ha letto quindi gli sto antipatico ? no magari non ha tempo e poichè nessuno è obbligato a rispondere ne tantomeno lui non lo fà...non mi sembra che io risponda in tutti i topic altrimenti sai che rincoglionimento ?
      poi cmq se manx ti dice a e tu comunque ti intestardisci su b lui alla fine dice vabbè fai b cazzi tuoi no ?
      è come se uno in dieta dica...le proteine fanno aumentare la massa muscolare e faccio una dieta con tante proteine...io gli dico mangia i carbo e lui dice no io mangio le proteine così aumento la massa muscolare, secondo te io cosa gli devo rispondere ?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
        Sono daccordissimo ma quando la gente LEGGE e dopo aver letto apporta delle modifiche alla scheda ; sppunto seguento i consigli.... e poi gli viene detto dinuovo che non ho capito una mazza.... mi sembra esagerato.....!

        Cioè non venitemi a dire che tutti gli utenti del forum leggano una volta le guide e poi fanno una scheda perfetta!!!!!!!

        Secondo me è già più un fatto che io a manx sto sulle palle e di conseguenza non vuole aiutarmi .... ma non ho problemi con questo mica cè solo lui qua... (e cmq ripeto io non ce la ho mai avuta con lui e non lo ho mai attaccato)
        no, non mi stai sulle palle, ma ora inizi a stancare. Fai quello che vuoi, ripeto, a me non cambia niente. E' oltre un anno che fai di testa tua sia in alimentazione che in allenamento, puoi farlo ancora.

        Originariamente Scritto da loziosam Visualizza Messaggio
        ...poi sono io quello che vuole aver sempre ragione
        :-D

        Ma se non sai nemmeno se sono in buffer o al cedimento, come fai a dire che è sotto allenante?
        :-S
        è sotto-allenante cmq e conoscendo i tuoi modelli so che probabilmente non è a cedimento.

        Cmq vi lascio, io ne ho le scatole piene dei tuoi giochetti, e non è la prima volta che te lo diciamo.

        Ho altro da fare.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
          md dai tu non hai letto il topic che ti ha consigliato...se la pensi così mi sa che ti sbagli e potrei dire anche io lo stesso di manx avevo aperto un topic e nemmeno me l'ha letto quindi gli sto antipatico ? no magari non ha tempo e poichè nessuno è obbligato a rispondere ne tantomeno lui non lo fà...non mi sembra che io risponda in tutti i topic altrimenti sai che rincoglionimento ?
          poi cmq se manx ti dice a e tu comunque ti intestardisci su b lui alla fine dice vabbè fai b cazzi tuoi no ?
          è come se uno in dieta dica...le proteine fanno aumentare la massa muscolare e faccio una dieta con tante proteine...io gli dico mangia i carbo e lui dice no io mangio le proteine così aumento la massa muscolare, secondo te io cosa gli devo rispondere ?
          Fidati che ho letto ...

          Cmq non ho assolutamente detto che manx DEVE rispondermi se leggi bene ho detto che aspetto pareri anche di altri...e come hai detto te nessuno è abbligato a rispondere!

          chi vuole mi risponde finish

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            no, non mi stai sulle palle, ma ora inizi a stancare. Fai quello che vuoi, ripeto, a me non cambia niente. E' oltre un anno che fai di testa tua sia in alimentazione che in allenamento, puoi farlo ancora.



            è sotto-allenante cmq e conoscendo i tuoi modelli so che probabilmente non è a cedimento.

            Cmq vi lascio, io ne ho le scatole piene dei tuoi giochetti, e non è la prima volta che te lo diciamo.

            Ho altro da fare.

            Ti devi sembre incazzare non lo sò.......

            Su con la vita Manx un giorno all'altro imparerò pure io e non ti farò più girare le balle non prendertela!

            Commenta


              #36
              Manx, tu hai le tue idee, sei una bravissima persona e ti stimo per il contributo che dai perchè so quanto sia snervante dare mille pareri al giorno sempre uguali, però non pensare che chi ha idee diverse da te o dalla linea di pensiero di bodyweb sia un cretino o sia un chiacchierone.

              Io non nasco imparato e mi metto in gioco ogni santo giorno, quindi perdonami ma certe critiche e insinuazioni non le accetto volentieri.

              Ripeto: un forum nasce con l'idea di confrontare le opinioni. Se tu dici A io posso dire B se rispetto le regole. Sbaglio? Se tu dici che una cosa si chiama in un modo e per me non è così e te lo spiego posso farlo. Un conto è prendere posizioni per partito preso, un altro è dare opinioni motivate.

              Sempre nel rispetto e con il sorriso
              :-)

              Fine OFF Topic.
              Come farò ora che la mia reputazione è negativa?

              Commenta


                #37
                Dunque Manx se posso permettermi dai un'occhiata al mio diario cè il post di ieri sera dove esprimo i miei pareri sull'allenamento effettuato!

                Fammi sapere cosa ne pensi se ti và

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎