Originariamente Scritto da L'INDOMABILE
Visualizza Messaggio
scheda forza
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
un 70% 75% se a peso fisso....se no aumenti di serie in serie il peso vedi tu....falli sempre tecnici ed esplosivi....non ci scherzare col tuo masssimale che è abbastanza discreto rischi di tirarti la zappa sui piediIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da L'INDOMABILE Visualizza Messaggiorischio di tirarmi la zappa sui piedi se stresso troppo il mio organismo?? esplosivi non tutte e 2 le fasi(eccent-concentr)IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da L'INDOMABILE Visualizza Messaggiook...............prima di aprire questo post pensavo che la forza si allenasse con carichi sempre elevati a basse rip.....mi sono ricreduto!! se miglioro la tecnica con pesi decenti miglioro di conseguenza anche il mio massimale..
da quello che ho capito io...scusa la spiegazione rozza...
cmq se carichi sempre grossi pesi e fai pochissime rip e serie una volta a settimana credendo di fare forza succede che ti fai male,non metti massa,e il cervello non memorizza nessun movimento....
ci vuole il giusto peso e il giusto volume...e anche tempo sufficiente per imparare a gestire il carico!!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta