Cosa mi tocca sentire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko84
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 712
    • 0
    • 0
    • Monte Olimpo
    • Send PM

Cosa mi tocca sentire

Oggi sono andato a prendere le whey e ho avuto modo di parlare un po' con il propietario del negozio, che (da quello che mi ha detto) ha 20 anni di BB alle spalle+ gare nella WABA(spero si scriva così perchè solo oggi ho saputo dell'esistenza)+ personal.
    Dopo una lunga chiaccherata è saltato fuori che gli esercizi vanno fatti con tecnica buona(fin qui niente di nuovo) e...... che si cresce quando si sente il muscolo bruciare: secondo il tipo quando senti il muscolo bruciare hai innescato il meccanismo di crescita, se non lo senti non cresci(mi ha fatto l'esempio che le alzate laterali lui le fa con 3 o 4 kg, e ragazzi, tanto per dire l'ho visto in spogliatoio, non era certo piccolo!!!). Quindi ho detto:" Allora mi metto in pressa con 100 kg, faccio 30-40 ripetizioni e sono apposto"e lui ha ANNUITO(pazzesco). Praticamente costui afferma che anche quando uno è bello grosso dovrebbe usare i carichi che usava da principiante!!!
    Inoltre ha detto che fare cardio non serve ad un *****: se uno allena quella determinata parte corporea, questa dopo un certo po' si asciuga . Sarebbe magico, si potrebbe dimagrire in punti localizzati.Questo è saltato fuori in quanto lui afferma che dopo un po' che ci si allena, quando i carbo nel sangue sono bassi, il corpo comincia a utilizzare aminoacidi dei muscoli, e dopo un po' il cannibalismo si ferma e comincia a mobilitarsi il grasso(dipende da quanto si è in forma). Quindi io mi chiedo: e il 50% di carbo di una dieta a che servono? Forse ad alimentare il cervello?(ho sentito che ne usa 120gr al giorno).
    Vi chiedo ora di dirmi cosa ne pensate su quest'ultima parte in quanto la prima è una gran cazzata.
    Guarda te se ci deve essere gente così che fa il personal!!
    la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

We are the dinosaurs (Brooks Kubik)
  • Bartolo76
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 1559
    • 1
    • 0
    • Rimini
    • Send PM

No comment

Commenta

• sfregiato79
      Bodyweb Member

• Aug 2001
      • 1539
      • 8
      • 3
      • venezia ITALIA
      • Send PM

fa le alzate laterali con 3kg ed è grossissimo...ma se è grossissimo allora non è sergio........dimmi dov'è sto negozio, è magico!!!

e basta co ste cazzate|
      sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• Niko84
        Bodyweb Member
        • Mar 2002
        • 712
        • 0
        • 0
        • Monte Olimpo
        • Send PM

Originally posted by sfregiato79
        fa le alzate laterali con 3kg ed è grossissimo...ma se è grossissimo allora non è sergio........dimmi dov'è sto negozio, è magico!!!

e basta co ste cazzate|
        Non ti preoccupare, non è dalle tue parti: è in provincia di Padova(circa 25 km)
        la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

Commenta

• tnalor
          Bodyweb Member
          • Nov 2001
          • 598
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Niko84
          Non ti preoccupare, non è dalle tue parti: è in provincia di Padova(circa 25 km)
          dai io sono di padova dimmi chi è !!! magari in pm
          ciao

Commenta

• supermax
            Bodyweb Member
            • Jan 2002
            • 118
            • 0
            • 0
            • Send PM

......be stuart mc robert disse......se sollevi pesi da topolino(3 o 4kg ndr) avrai un fisico da topolino.........qua c'è qualcosa che nn torna : ......ma che belle prese per il culo deve sentire la gente..................hai dato un okkiata alle sue kiappe ?

Commenta

• sfregiato79
              Bodyweb Member

• Aug 2001
              • 1539
              • 8
              • 3
              • venezia ITALIA
              • Send PM

come fai a sapere di dove sono io precisamente, io sono dell'interland mestrino, piu' verso PD, CASPITA COMINCIO AD AVERE UN PO' DI PAURA"!

che fai mi spii!AIUTO!
              sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• NaturalMan
                Bodyweb Member
                • Jul 2001
                • 5231
                • 7
                • 0
                • Italy
                • Send PM

O è un mostro di genetica che cresce soltanto con l'aria dello spogliatoio della palestra oppure ha praticamente raccontato delle grandissime ... enormi... universali ... Xazzate!!!

é vero che Numbret macinava centinaia di ripetizioni in una singola sessione d'allenamento ma non era certo un natural nonostante la sua ottima genetica!

Cmq anche io conosco gente simile un ex Campione Ifbb siciliano allena i suoi bicipiti ( 50 cm circa...) solo caricando il bilanciere con 40 Kg e 3x10 .... mistero della Chimica ...

Bye

P.S. e se facessi squat con 10 Kg x 1000 ripetizioni dovrei ottenere delle gambe alla Platz

-LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• ironmaster
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2002
                  • 156
                  • 0
                  • 0
                  • Muscle Island
                  • Send PM

Che cosa si stava fumando???

Commenta

• Niko84
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2002
                    • 712
                    • 0
                    • 0
                    • Monte Olimpo
                    • Send PM

Originally posted by sfregiato79

come fai a sapere di dove sono io precisamente, io sono dell'interland mestrino, piu' verso PD, CASPITA COMINCIO AD AVERE UN PO' DI PAURA"!

che fai mi spii!AIUTO!
                    Eheheheh! Sfregiato, se scrivi la tua provenienza sotto il tuo nick, non ti sto spiando di certo. (intendevo circa a 25 km da Padova, non da casa tua

Commenta

• Niko84
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2002
                      • 712
                      • 0
                      • 0
                      • Monte Olimpo
                      • Send PM

Ah, me ne è venuta in mente un'altra: la carne in generale(secondo lui) se è filetto e ti va bene ha sempre il 20% di grassi!!! Ora dico se fosse così, neanche condire con l'olio potremo. Il ragionamento valeva anche per i petti di pollo
                      Comunque non so se si..... o altro, quel che resta da dire è che di certo non aveva un fisico da topolino!!!
                      P.S. per tnalor: dammi il tuo indirizzo, e poi ti dico dove si trova.Comunque è a 25 km da Padova

Commenta

• ErikZ
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 8817
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Re: Cosa mi tocca sentire

Oggi sono andato a prendere le whey e ho avuto modo di parlare un po' con il propietario del negozio, che (da quello che mi ha detto) ha 20 anni di BB alle spalle+ gare nella WABA(spero si scriva così perchè solo oggi ho saputo dell'esistenza)+ personal.
                        Dopo una lunga chiaccherata è saltato fuori che gli esercizi vanno fatti con tecnica buona(fin qui niente di nuovo) e...... che si cresce quando si sente il muscolo bruciare: secondo il tipo quando senti il muscolo bruciare hai innescato il meccanismo di crescita, se non lo senti non cresci(mi ha fatto l'esempio che le alzate laterali lui le fa con 3 o 4 kg, e ragazzi, tanto per dire l'ho visto in spogliatoio, non era certo piccolo!!!). Quindi ho detto:" Allora mi metto in pressa con 100 kg, faccio 30-40 ripetizioni e sono apposto"e lui ha ANNUITO(pazzesco). Praticamente costui afferma che anche quando uno è bello grosso dovrebbe usare i carichi che usava da principiante!!!
                        Inoltre ha detto che fare cardio non serve ad un *****: se uno allena quella determinata parte corporea, questa dopo un certo po' si asciuga . Sarebbe magico, si potrebbe dimagrire in punti localizzati.Questo è saltato fuori in quanto lui afferma che dopo un po' che ci si allena, quando i carbo nel sangue sono bassi, il corpo comincia a utilizzare aminoacidi dei muscoli, e dopo un po' il cannibalismo si ferma e comincia a mobilitarsi il grasso(dipende da quanto si è in forma). Quindi io mi chiedo: e il 50% di carbo di una dieta a che servono? Forse ad alimentare il cervello?(ho sentito che ne usa 120gr al giorno).
                        Vi chiedo ora di dirmi cosa ne pensate su quest'ultima parte in quanto la prima è una gran cazzata.
                        Domanda :
                        Con che cadenza dovresti fare tali reps?

So che anche LAbrada usava carichi bassi (penso solo 80kg all'inclinata) ma usava una cadenza molto lenta.

ciao
                        Enrico e stop!

Commenta

• Supersajan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 1439
                          • 1
                          • 2
                          • venezia...K club
                          • Send PM

Re: Cosa mi tocca sentire

Dopo una un ................sentito che ne usa 120gr al giorno).

VEEEEE paesaaaaaaaa.......

Ma sei andato al MAD????????

hai parlato con ciccio....o con quello pelato??
                          quando vado li mi prendo la roba e scappo!!!!
                          Per nn sentire sT*****

ciaooooo o magari un di andiamo li insieme e spakkiamo tutto
                          W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
                          ....questa firma ha 35 anni....

Commenta

• Will
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2001
                            • 1170
                            • 1
                            • 0
                            • Forlì
                            • Send PM

forse ti stava prendendo in giro...

Commenta

• Pyron
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2001
                              • 2453
                              • 1
                              • 0
                              • Hellstorm
                              • Send PM

Originally posted by supermax
                              hai dato un okkiata alle sue kiappe ?
                              eeehehehe chissà cosa ti fanno provare le sue chiappette magiche, eh? FROCIONE!!!
                              Living or dying we all feed the fire

Commenta

Working...
                              X