Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Scheda Rivisitata
Collapse
X
-
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioLa scheda è splittata male, per eseguirla dovresti spostare il giorno petto/tricipiti a inizio settimana, poi dorso/bicipiti e gambe/spalle.
Se ti alleni da 2 mesi lascerei perdere i wo in monofrequenza a favore di quelli in monofrequenza, ti permettono di allenarti meglio rispetto alle tue attuali capacità, anche perché il volume di ogni scheda è troppo basso per essere veramente allenante, meglio fare 2 esercizi per gruppo muscolare 2-3 volte a settimana...
Qui http://www.bodyweb.com/allenamento/2...-vi-aiuta.html puoi trovare schede che fanno al caso tuo..
e come detto sopra da me, considerando il tuo peso meglio se il cardio lo lasci stare... o comunque in massa vanno benissimo 15-20 minuti a fine wo... soprattutto per la situazione in cui una seduta di cardio rischia di non farti progredire.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioVorrai dire a favore di quelli in multifrequenza ...
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiolevia ma se riposa 1 giorno fra gambe/spalle e petto/tricipiti pensi che le spalle siano ancora affaticate? fa una scheda veramente leggera per sentire ancora l' affaticamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi ho sbagliato a scrivere..
beh ma tanto il problema non è quello, se si allena da 2 mesi è meglio la multi, e se pesa 65 è meglio niente cardiosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Grazie a tutti. Pian piano sto facendo sempre più chiarezza in quel marasma che c'è nella mia testa. Pensavo di riadattare la mia scheda secondo i vostri cvonsigli di splittaggio fino alla fine del mese, per poi passare con l'aarivo d aprile a questa:
MESE 3: inserimento delle estensioni dietro nuca, aumento del lavoro sul leg curl, sostituzione della panca stretta con panca manubri e inserimento croci
A
Piana (progressione*)
Squat (progressione*)
Affondi 3x10
French Press 3x8
Estensioni dietro nuca 2x12
Alzate laterali 3x12
Alzate laterali 90° 4x8
B
Trazioni (progressione*)
Panca manubri 3x8
Croci 2x12
Pressa 3x8
Leg Curl 3x12
Rematore manubrio 3x8
Curl martello 3x10
addome
In forma A-B-A/B-A-B. Copiata pari pari dall'utilissimo post Leviatano. Per qunato riguarda il cardio mi interessava farlo per eliminare quella maledetta panzetta frutto di anni di bagordi... so che c vorrà molta costanza e pazienza ma è uno dei miei obiettivi principali. Grazie a tutti.
P.S. : Leviatano dal cambio di immagine nel tuo avatar immagino che sei passato da Dante's Inferno (finito la settimana scorsa) a God of War 3 e sto rosicando da morire poicvhè la mia povera ps3 è imballata causa lavori a casa.... chissà quando me lo potrò prendere anche io... soffro e rosico eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lellons82 Visualizza MessaggioGrazie a tutti. Pian piano sto facendo sempre più chiarezza in quel marasma che c'è nella mia testa. Pensavo di riadattare la mia scheda secondo i vostri cvonsigli di splittaggio fino alla fine del mese, per poi passare con l'aarivo d aprile a questa:
MESE 3: inserimento delle estensioni dietro nuca, aumento del lavoro sul leg curl, sostituzione della panca stretta con panca manubri e inserimento croci
A
Piana (progressione*)
Squat (progressione*)
Affondi 3x10
French Press 3x8
Estensioni dietro nuca 2x12
Alzate laterali 3x12
Alzate laterali 90° 4x8
B
Trazioni (progressione*)
Panca manubri 3x8
Croci 2x12
Pressa 3x8
Leg Curl 3x12
Rematore manubrio 3x8
Curl martello 3x10
addome
In forma A-B-A/B-A-B. Copiata pari pari dall'utilissimo post Leviatano. Per qunato riguarda il cardio mi interessava farlo per eliminare quella maledetta panzetta frutto di anni di bagordi... so che c vorrà molta costanza e pazienza ma è uno dei miei obiettivi principali. Grazie a tutti.
ok che hai già dei mesi alle spalle, però proprio perché è un lavoro diverso è meglio se parti prima con solo il lavoro dei fondamentali e qualche complementare, poi puoi passare a questa più completa... se ti sei sempre allenato in quel modo noterai subito la differenza e all'inizio potrebbe farsi sentire
Originariamente Scritto da lellons82 Visualizza MessaggioP.S. : Leviatano dal cambio di immagine nel tuo avatar immagino che sei passato da Dante's Inferno (finito la settimana scorsa) a God of War 3 e sto rosicando da morire poicvhè la mia povera ps3 è imballata causa lavori a casa.... chissà quando me lo potrò prendere anche io... soffro e rosico eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioè meglio se cominci dal primo mese
ok che hai già dei mesi alle spalle, però proprio perché è un lavoro diverso è meglio se parti prima con solo il lavoro dei fondamentali e qualche complementare, poi puoi passare a questa più completa... se ti sei sempre allenato in quel modo noterai subito la differenza e all'inizio potrebbe farsi sentire
disimballala presto perché è uno spettacolo
procedo cosi allora
Dalunedi parto col primo ciclo da un mese. Grazie ancora.
Commenta
-
Commenta