Allenamento 5 volte a settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jovy87
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 29
    • 0
    • 0
    • Send PM

Se per voi va bene mi scatto qualche foto questa mattina e ve la posto nella sessione foto. Per farvi rendere meglio conto.
    per il linck va bene pivello dei bicibiDI/tricipiDI ? XD

Commenta

• andrea3485
      Bodyweb Senior
      • Nov 2009
      • 2103
      • 244
      • 182
      • Verona!!!!!!
      • Send PM

togli dalla testa che più allenamenti=più massa...valuta anche scheda, intensità, recuper ed alimentazione prima di ricorrere ad un aumento da 4 a 5 split..
      sigpic

Commenta

• Jovy87
        Bodyweb Member
        • Jun 2009
        • 29
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
        togli dalla testa che più allenamenti=più massa...valuta anche scheda, intensità, recuper ed alimentazione prima di ricorrere ad un aumento da 4 a 5 split..

cercherò di integrare il più possibile. in questo mese volevo puntare a 5 split per cambiare un pò tipologia di allenamento. il mese scorso mi sono mantenuto con carichi moderati e lente ripetizioni.
        Sta palestra è na vitaccia

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
          Passando poi alla scheda rimango stupito dal volume per un muscolo come il petto...quadricipiti che fai 40 serie per lavorarli in ogni angolazione..

io purtroppo sono ancora del'idea che da natural sia complicato andare oltre le 10-14 serie circa se portate al limite, sempre che non sia tutto in pompaggio leggero che allora cambia..

CI sono 12 serie in multiarticolare che teoricamente dovrebbero avere un range tra i 6-10 reps pesanti...sinceramente io non riuscirei, parere personale..sempre che non vengano eseguite alla *****..seguite poi da 9 serie di monoarticolari range tra 8-15 immagino..

mi sembra eccessivo...

Ieri ho eseguito un fst-7 sul petto con 14 serie ed ora ho problemi ad andare a pisciare..non immagino dopo 21..su di me andrei in sovra..poi 5 split settimana di questo tipo...mah..

parola agli esperti..
          non esiste solo l'allenamento a cedimento....quindi il numero di serie e rip è relativo...l'allenamento è qualcosa di molto + complesso di quanto si pensi...x un neofita arrivare al cedimento può essere utile x capire e conoscere il concetto di intensità e capire i propri limiti, ma x i risultati ci sono altre varianti.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

Working...
          X