dolore al gomito

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simonesisalvichipuò
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 62
    • 2
    • 0
    • Send PM

dolore al gomito

ciao a tutti tempo fa metre facevo l french press con bilanciere angolato ho sentito dolore (ogni volta che lo facevo avevo fastidio) al gomito vicino al gomito,poi con l esercizio successivo(flessioni gomiti stretti)ancora piu accenutato.
    e dal quel giorno ora quando faccio quelle flessioni mi fa male quel punto vicino al gomito e anche in altro situazioni.la cosa strana e che riesco ad allenarmi e a fare pure i tricipiti alle parallele secondo voi che può essere? scusate se ho sbagliato sezione ma non trovavo altro
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

ti sarai infiammato il tendine a colpi di french press... ghiaccio se ti sei fatto da male da poco, tienilo al caldo nel caso, eventuale antinfiammatorio e assolutamente riposo..

Commenta

• simonesisalvichipuò
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 62
      • 2
      • 0
      • Send PM

però e strano ad allenarmi riesco e ora non mi fa male... allora per questa settimana riposo?

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

fate la french con il bilanciere che permette di tenere le mani in modo che i polsi si guardano... cosi risparmiate i gomiti!!!

Commenta

• danilo231
          Bodyweb Member
          • Feb 2015
          • 27
          • 0
          • 0
          • Send PM

Consiglierei anche le maniglie per flessioni a terra che permettono i polsi dritti e di conseguenza anche i polsi ed il nervo nervo che fa male al gomito.. io ho risolto cosi

Commenta

Working...
          X