Diciamo che mi alleno da sempre con un protocollo piuttosto semplice, vi faccio un esempio:
Petto bic.
Panca piana 8-8-6-4
spinte su inclinata 4x10
Croci ai cavi 4x6+6+6 (stripping)
Curl manubri panca 45° 4x10
Set21 ez 3 serie
Schiena tric.
Trazioni con sovraccarico 3x8
Rematore bil. presa inversa 4x10
Pulley 4x12
Skull Crasher 4x8
Push down 4x6+6+6 (stripping)
Gambe Spalle (o meglio spalle gambe, so che è un abominio ma non ho dei grossi deltoidi e mi sto concentrando su di essi, so anche che voi le spalle le mettereste il giorno del dorso e le braccia tutte in quello del petto, ed è una cosa che sto prendendo in considerazione)
Military Press 4x8-8-6-4
Panca Presa inversa 3x10
Alzate laterali ai cavi 2x12
Alzate 90° 2x12
Squat 4x8-8-6-6
Pressa 4x10
Affondi 3x12
Leg Curl 3x12
Diciamo anche che voglio rimanere nei tempi dell'allenamento ma intensificare il tutto con qualche set gigante o aggiungendo ex. in SS, lasciando inalterati o quasi rematori, squat e ovviamente panca, che pensavo di portare ad otto serie per tre ripetizioni.
Come impostereste la scheda? Cosa cambiereste/aggiustereste?
Petto bic.
Panca piana 8-8-6-4
spinte su inclinata 4x10
Croci ai cavi 4x6+6+6 (stripping)
Curl manubri panca 45° 4x10
Set21 ez 3 serie
Schiena tric.
Trazioni con sovraccarico 3x8
Rematore bil. presa inversa 4x10
Pulley 4x12
Skull Crasher 4x8
Push down 4x6+6+6 (stripping)
Gambe Spalle (o meglio spalle gambe, so che è un abominio ma non ho dei grossi deltoidi e mi sto concentrando su di essi, so anche che voi le spalle le mettereste il giorno del dorso e le braccia tutte in quello del petto, ed è una cosa che sto prendendo in considerazione)
Military Press 4x8-8-6-4
Panca Presa inversa 3x10
Alzate laterali ai cavi 2x12
Alzate 90° 2x12
Squat 4x8-8-6-6
Pressa 4x10
Affondi 3x12
Leg Curl 3x12
Diciamo anche che voglio rimanere nei tempi dell'allenamento ma intensificare il tutto con qualche set gigante o aggiungendo ex. in SS, lasciando inalterati o quasi rematori, squat e ovviamente panca, che pensavo di portare ad otto serie per tre ripetizioni.
Come impostereste la scheda? Cosa cambiereste/aggiustereste?
Commenta