If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
infatti ieri ho sbagliato,me ne son reso conto dopo.Cmq per volume intendi i carichi?
pui aiutarm a ridurre da tre a due esercizi sia bicipiti che tricipiti?posso lasciare le super serie e lo stripping?
no semplicemente ho una vita.. perdonami! D'ora in avanti farò il voto a lelluccio e penderò dalle tue labbra per rispondere ad ogni tuo minimo dubbio e vivere in base ai tuoi incessanti interrogatori che mi fanno ricordare ogni volta il motivo per cui non devo risponderti
Cioè regolati sant'ittio.. dopo nemmeno un'ora che non ti rispondo scrivi "leviatano ti sei scordato di me?" Ma scherzi? Mi paghi? Se così non mi è ancora arrivato l'assegno... mi eviteresti anche di andare all'università, ad ogni domanda che fai 10€... mi compro una villa in settimana...
Ti ho già detto che conta il volume.. andava bene così com'è, se vuoi cambiarlo.. fallo
ancora con sto volume,ma sti accoppiamenti vanno bene?mi basta sapere solo questo!!!!
ti ho già risposto 20 volte.. se vuoi capire capisci, se vuoi che ti scriva un bel "si" così sei felice, hai sbagliato persona a cui rivolgerti. Te l'ho corretta io, vanno bene sì gli abbinamenti, credi che sia scemo e te la corregga sbagliata?
"Ancora con sto volume?" Caro mio... se vuoi cose ben fatte bisogna sottostare a delle regole, altrimenti allenati come meglio credi, ne sarei anche piuttosto felice così non devo rispondere a sempre 12000 domande....
Se uno fa domande è ok, ma se uno pretende scattano l'arrangiati e il vaffa***lo di default...
ciao ti ricapitolo il tutto con le relative variazioni:
PETTO Panca piana (multipower) 5x5 Parallele 3x max Panca alta manubri 3x8 SS in SS conCroci panca alta 3x8 Cavi(con incrocio) 3x12 TRICIPITI Kick back 4x8 SS Manubrio dietro nuca 4x12/15
DORSALI lat machine av. Lat machine avanti (presa inversa)3x8 SS lat dietro 3x8 rematore Manubrio 4x6/8 pulley basso 4x10 SS alzate laterali 90° 4x8 pullover 3x12
GAMBE Squat 4x6/8 Pressa verticale 3x10 Affondi 3x8 Leg extension 3x12 SS Leg curl 4x6/8 Polpacci macchina 4x15 Polpacci con bilanciere 3x15
SPALLE Lento dietro 4x6/8 Arnold 3x8 Alzate frontali manubri 3x12 SS Alzate laterali 3x10 Alzate a 90°4x8 BICIPITI Manubri alternati 3x10+10+10 Concentrato 4x8
spero vada bene,ciao e non ti incazzare sempre!!!!
ciao Leviatano dopo avere eseguito la scheda precedente per tre settimane,ti posto questa che ho modificato e che ho intenzione di terminare a fine aprile.Spero vada bene:
PETTO Panca piana manubri 4x6 Parallele 3x max Panca alta manubri 3x8 SS in SS conCroci panca alta3x8 chest press (per petto interno) 3x12/15 TRICIPITI corda4x8 spinte su panca 3x10/12
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta