Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esercizi "slow"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esercizi "slow"

    Domanda veloce e fugace per gli esercizi eseguiti lentamente.

    La respirazione va fatta lenta o all'interno dell'esecuzione di una stessa ripetizione si respira più volte?

    #2
    Respirazione accompagnata con l'esercizio, deve essere ritimica e in sintonia. Dipende ovviamente dall'esercizio che si sta eseguendo
    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

    Commenta


      #3
      detto sinceramente, dipende da quanto è slow: se fai un esecuzione con un T.U.T. di 10'' muori dopo 6 ripetizioni!

      Dipende poi ovviamente dall'esercizio...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
        detto sinceramente, dipende da quanto è slow: se fai un esecuzione con un T.U.T. di 10'' muori dopo 6 ripetizioni!

        Dipende poi ovviamente dall'esercizio...
        Giusto.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Non è che abbia capito la risposta, fai conto per ogni ripetizione ci sto invece di farla normalmente la faccio in 3-4 secondi buoni poi non è che mi cronometro.

          Commenta


            #6
            se fai la negativa da 10 secondi devi cercare di accompagnare l'inspirazione il più possibile senza forzarla però..impensabile a mio avviso eseguore inspirazione, espirazione ed inspirazione in una sola fase negativa..

            quando eseguo negative su panca ad esempio inspiro e gli ultimi centimetri sono in leggera apnea..se penso di espirare ed inspirare nuovamente con 150 chili di negativa ( per me sono tanti) perdo la concentrazione..

            per la fase positiva in superslow direi che applico lo stesso concetto..
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎