Aiuto psicologico......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eddie
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1331
    • 0
    • 0
    • Toscana
    • Send PM

Aiuto psicologico......

Ok, non vi arrabbiate se per l'ennesima volta pongo questa questione.........dato atto che i DOMS di per sè NON significano crescita muscolare (anche se psicologicamente aiutano.... ) il fatto che si alcuni distretti muscolari una volta dolgano una volta no, oppure che alcuni gruppi muscolari regolarmente danno "dolore" es altri no, è una cosa comune ad altri oppure sono io che sono fatto strano..... ?
    lo so che questa storia è una rottura di co......ni in quanto se ne è parlato e riparlato, ma se qualche anima buona mi può rinfrescare la memoria su come funzionano i DOMS gliene sarei esageratamente grato (mi basta anche un link o qualcosa di simile o anche via e-mail)
    grazie scusate ciao
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

Re: Aiuto psicologico......

Non è una cosa strana. Io per esempio i DOMS alle spalle non so' cosa siano.

Non sei "fatto strano". Per prova potresti CAMBIARE UNA VOLTA TOTALMENTE il tuo allenamento. Se pompi fai high-intensity, se fai HIT, allora fai pompatore.

Vedrai i DOMS!

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

Personalmente i DOMS li sento solo la volta successiva al cambio di scheda e basta (e a volte neppure).

ciao
      Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by ErikZ
        Personalmente i DOMS li sento solo la volta successiva al cambio di scheda e basta (e a volte neppure).

ciao
        idem.

Commenta

• Kpaolo
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2002
          • 733
          • 5
          • 0
          • Send PM

io li sento ogni volta che mi alleno, sarà merito di come mi alleno, anche se voi disapprovate...k

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Kpaolo
            io li sento ogni volta che mi alleno, sarà merito di come mi alleno, anche se voi disapprovate...k
            peccato che DOMS non significhi crescita

Commenta

• Armando
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 3532
              • 5
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

Originally posted by Kpaolo
              Questo è il secondo post a cui rispondo.....per kpaolo.....da un lato ti appoggio, perchè se il metodo che usi funziona per te, non ci vedo nulla dimale, però attento....potresti(?) avere geneticamente un recupero fuori dalla norma, dovuto forse anche ad un buon apparato cardio/circolatorio....che però non rispecchia le realtà di palestra, e quindi suggerendo allenamenti più "estremi" puoi causare qualche "problema" a chi non ha la tua stessa genetica o vantaggio o come vuoi chiamarlo...

Find a way

Armando
              Kinesiologia Sportiva
              www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• Kpaolo
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2002
                • 733
                • 5
                • 0
                • Send PM

hai ragione, infatti non dico che il mio workout sia il migliore, semplicemente lo è per me, ciao k

Commenta

Working...
                X