Deep non ci posso credere !! I carboidrati sono pochi.... ma da quanto mangi così? Evidentemente quello è grasso accumulato in passato. Una curiosità; nel caffè e nel latte metti lo zucchero?
A tutti gli amici veri del forum
Collapse
X
-
DEEP a me non è arrivato nulla!
cmq per la dieta:
1-mancano del tutto i grassi,i grassi insaturi sono importanti(olio d'oliva,di lino,di soia,frutta secca ecc.....)
2-il pasto postallenamento è importantissimo come il prenanna.
3-non dici le quntità di tutto,si vede che non pesi tutto?
4-io non mangerei tutti i giorni la barretta.
5-quanto pesi?così vediamo meglio lequantità(per esempio le pro non sembrano molte).
6-mancano le verdure.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
DEEP a me non è arrivato nulla!
cmq per la dieta:
1-mancano del tutto i grassi,i grassi insaturi sono importanti(olio d'oliva,di lino,di soia,frutta secca ecc.....)
2-il pasto postallenamento è importantissimo come il prenanna.
3-non dici le quntità di tutto,si vede che non pesi tutto?
4-io non mangerei tutti i giorni la barretta.
5-quanto pesi?così vediamo meglio lequantità(per esempio le pro non sembrano molte).
6-mancano le verdure.
P.S. le foto in word nn me le apre...mi manca il filtro di converione grafica!!!!!!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Scusate ma ho avuto una discussione "amichevole" ma importante con Armando su un altro Post.
Non uso zucchero da chissà quanto tempo, uso solo dolcificanti.
E' vero che non mangio molti carbo, ma come provo a mangiarne un pò di più.. si nota in negativo! Non so che dirti Erik, ma è così.
Naturalmente qualche volta mangio anche riso o pasta, ma questo avviene sporadicamente o solo di domenica. Probabilmente il mio metabolismo è quasi azzerato, non sò...
Tenete conto che assumo psicofarmaci che abbassano il livello di Testosterone, almeno penso, forse anche questo complica le cose.
Mister X e Zio proverò a rimandarvi le foto... per Zio credo sia meglio fare 2 e-mail se hai problemi di lentezza.. comunque Pantera, se puoi darmi una mano, essendo tu più competente potresti tentare di spedirgliele avendole prima convertite in un formato a lui più accessibile, tene sarei grato!
Se oggi Posto è per miracolo; ieri, ritornando a casa, una Fiat uno s'è posta in mezzo alla strada, senza aver rispettato lo Stop e non sono riuscito a schivarla: tutte e 2 le macchine da buttare, non so perchè, in quei momenti (chiamali momenti.. dalle 15 i vigili si sono presentati alle 19), pensavo che avevo preso un impegno con voi di postarvi le mie foto.. incredibile!Originale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
-
Originally posted by Deep
Scusate ma ho avuto una discussione "amichevole" ma importante con Armando su un altro Post.
Non uso zucchero da chissà quanto tempo, uso solo dolcificanti.
E' vero che non mangio molti carbo, ma come provo a mangiarne un pò di più.. si nota in negativo! Non so che dirti Erik, ma è così.
Naturalmente qualche volta mangio anche riso o pasta, ma questo avviene sporadicamente o solo di domenica. Probabilmente il mio metabolismo è quasi azzerato, non sò...
Tenete conto che assumo psicofarmaci che abbassano il livello di Testosterone, almeno penso, forse anche questo complica le cose.
Mister X e Zio proverò a rimandarvi le foto... per Zio credo sia meglio fare 2 e-mail se hai problemi di lentezza.. comunque Pantera, se puoi darmi una mano, essendo tu più competente potresti tentare di spedirgliele avendole prima convertite in un formato a lui più accessibile, tene sarei grato!
Se oggi Posto è per miracolo; ieri, ritornando a casa, una Fiat uno s'è posta in mezzo alla strada, senza aver rispettato lo Stop e non sono riuscito a schivarla: tutte e 2 le macchine da buttare, non so perchè, in quei momenti (chiamali momenti.. dalle 15 i vigili si sono presentati alle 19), pensavo che avevo preso un impegno con voi di postarvi le mie foto.. incredibile!Enrico e stop!
Commenta
-
-
Purtroppo ancora non mi è arrivata la mail, forse c'è un problema con il server, potete mandarla di nuovo?
liberart@lycos.it
Grazie 1000
Commenta
-
-
Una volta su sport e salute lessi che ogniuno di noi ha una velocita' di ossidazione dei cibi ci sono soggetti che per tirarsi vedi Arnold ad esempio devono praticare una dieta iperproteica mentre (udite, udite) soggetti (come Coleman) per tirarsi sono costretti ad aumentare la quantita' di carboidrati!Enrico e stop!
Commenta
-
-
Grazie Pantera!
Deep, il testo non credo ti manchi, sei piuttosto villoso... un piccolo squilibrio metabolico però forse ce l'hai (niente di serio) forse una soppressione del cortisolo da parte degli antidepressivi o qualcosa del genere. Puoi fare le solite analisi (estradiolo, prolattina, testosterone totale e libero, cortisolo (mattina e sera), T3 e T4 ecc ) giusto per scrupolo, per capire come mai hai questi accumuli localizzati (ai capezzoli ad esempio).
Per il resto mi sembri abbastanza massiccio, si vede che ti alleni tosto, con qualche ritocchino staresti alla grande!
Commenta
-
-
Grazie Pantera, e' arrivata!
Deep, complimenti per la massa, secondo me e' gia' tanto quello che hai ottenuto con quel tipo di dieta che utlizzi; se seguirai i consigli degli altri penso che ne otterai ancora molte di soddisfazioni, pi' di quanto tu possa immaginare.
Bravo!
Commenta
-
-
Originally posted by PANTERA
x MisterX; Zio; Ruahhh
Fatto!!!
Alura,la massa c'è eccome,ma anche un pò di ciccia...
Comincia con un ipocalorica a ripulirtyi lentamente...quando sarai sul 10% di grsso ricomincia a fare massa...e sarai un DRAGO!!!
Il punto è che a livello di massa sei messo bene,direi,ma c'è troppo grasso,certo,poi dipende anche dagli obbiettivi...però
Tirati molto lentamente e allenandoti 2 volte alla settimana...vedrai che manterrai e probably aumenterai i carichi e assumerai un aspetto migliore che ti consentirà di verificare meglio i risultati del lavoro che svolgi
BBbbbbelllllla deep!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta