If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Deep Grazie, farò così, il formato dello scanner è proprio A4.... se non combino guai... domani preparatevi a dirmene quattro sulle mie manie esibizionistiche!
Per la grandezza credo sia sufficiente che imposti lo scanner a 100 - 200 dpi.
Originally posted by Deep Grazie, farò così, il formato dello scanner è proprio A4.... se non combino guai... domani preparatevi a dirmene quattro sulle mie manie esibizionistiche!
Miiiii deep per me sei un dinosauro!!!! :cool:
Alle 8.30 ho inviato le foto a chi me le ha richieste, il formato (ha fatto tutto mio figlio) è Word, penso on vi siano problemi. Siate cattivi perchè è la prima volta che faccio una cosa del genere e non credo nemmeno di saper posare.
Originale inviato da Cris_RM: Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Sul fatto che non sai posare siamo d'accordo , ma passiamo alle cose serie.
La massa c'è e il fatto che ci sia una buona percentuale di grasso non è sicuramente di aiuto per apprezzare la qualità dei tuoi muscoli. Il giro vita è troppo coperto da adipe e questo non ti da la famosa forma a V che tutti cerchiamo. Il pettorale sembra grande ma anche qui l'adipe gioca a tuo sfavore. Le spalle si vedono che sono grosse e anche le braccia.
Secondo me se ti tiri usciranno fuori tutte le tue qualità fisiche, quindi il mio consiglio è dieta; il che significa aggiustare, magari con la stessa pignoleria che usi per l'allenamento, i tuoi pasti giornalieri. Non è vero che bisogna ingrassare per fare massa, come non è vero che bisogna mangiare come bufali per crescere.
Io, se fossi in te, mi concentrerei adesso su una bella definizione fino a quando la maggiorparte del grasso sarà andato via. Una volta raggiunto questo obiettivo avrai la situazione in pugno e difficilmente rimetterai tanto grasso. In questo modo i pesi scenderanno ma apprezzerai il risultato finale.
"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
Shopenauer
Ti ringrazio, era proprio quello che volevo sentirmi dire per migliorare; sospettavo che la dieta, purtroppo.., la faceva da padrona! Sono anche d'accordo con te che non bisogna ingrassare per fare massa. A mia lieve discolpa devo dire che il metabolismo non mi aiuta affatto. Seguirò i tuoi consigli; dammene pure, se puoi, anche sul come si dovrebbe correttamente posare per non fare la figura del... vitellozzo!
Originale inviato da Cris_RM: Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Fammi un esempio indicativo di quello che mangi durante la giornata, a che ora mangi e anche quanto bevi.
Per le pose sarebbe un impresa spiegarti a parole....
"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
Shopenauer
Originally posted by PANTERA Fammi un esempio indicativo di quello che mangi durante la giornata, a che ora mangi e anche quanto bevi.
Per le pose sarebbe un impresa spiegarti a parole....
Incomincio dal problema... che forse non ho: bevo per tutta la giornata, anche quando non ho sete, dò molta importanza a questo aspetto. Non bevo durante i pasti perchè ho notato di avere poi grossi problemi di digestione.
Colazione: alle 6.10 con 400ml di latte scremato o parzialmente scremato + 50gr All Bran (e/o Flakes).
Mezza mattina: 2 caffè macchiati e, verso le 10.30, 1 barretta proteica (con 10gr di proteine e 17 di carboidrati semplici e complessi, 2/3 gr di grassi).
Pranzo: alle 12.40 100gr petto di pollo o vitella o merluzzo; verdure o piselli; 2 yogurt ("Goloso", non magri!), li prendo per aumentare l'introito di proteine, anche se so perfettamente che aumento anche i grassi ?!?
Cena: alle 19.30 50gr di pane integrale con un secondo a scelta fra carne / pesce / bresaola / prosciutto crudo / formaggi (lo so!, parmiggiano in genere); una mela e un'arancia.
Nessun pasto tra pranzo e cena, nessun pasto post w.o., nessun pasto prima di andare a letto.
Forse ti sembrerà incredibile, ma questo è tutto!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta