A tutti gli amici veri del forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

A tutti gli amici veri del forum

Amo il BB e il BB mi ripaga aiutandomi a combattere il mio disturbo.
    Ma da quando ho avuto tutte quelle discussioni con CR500, c'è qualcosa in me che si è "spento", non riesco a riprendermi dalla depressione in cui sono caduto e, con la depressione, ho notato che comincia a mancarmi quella forza morale che mi permette di allenarmi con costanza; è un giro vizioso fra BB e depressione.
    Purtroppo sono molte le cose che mi sono rimaste in testa, tutto ciò di negativo che mi è stato detto. Lo riporto solo per vedere, se sfogandomi (da solo e verso nessuno) posso cambiare il mio umore. Pongo in grassetto ciò che più continua a ferirmi.

------------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by CR500

Trovo brillanti le tue uscite ancor piu la tua anzianita d'allenamento

Se da quando deduco la tua e' una morbosa ricerca costante dell'aumento di carico..come giudichi i tuoi carichi mediocri?

Visto Caro Deep Sea che gia la cosa si e' ripetuta e visto che sembra t'alletti divagare sulla falsita delle mie affermazioni ( postando pure un threat) ed invece io mi sento in diritto di dirla uan cosa..da vero gentil uomo quale mi ritengo
    TOGLITI DAI COJONI..Tu..e le tue Manie di persecuzione
    Grazie per l'onesta
    Fabio

Non persistere nel discutere mai con un ottuso
    la gente potrebbe prima o poi non notare la differenza...
    Ecco la motivazione filosofica del perche sei eletto nella lista Degli ignorati( e non sei il solo)
    nessun rancore..ma tante derisione
    Fabio

direi che hai sorpassato ogni limiti d'accusa tollerabile caro deep..Se ti togliessi dai maroni ne sei contento

Non offenderei ne te ne il buon lawrence perche credo scadrei in basso e non ambisco al vostro livello..statene certi

Deep sea ( voluto) Credimi So scrivere anche se sembra strano per colui che dimezza la tua Eta' falso-Maturanda

deep l'ottusita con coi posti..e la tua irremovibilita di pensiero sull'allenamento di forza e massa ti colloca tra i livelli piu abissali da me mai riscontrati..
    (n.b. quest'ultima frase è stata ripresa anche da Robby78, il quale ha aggiunto 3 facce di derisione)
    ------------------------------------------------------------------------------------

Ricordo che, dopo che la diatriba era svanita (come ritengo ormai anche la mia dignità di uomo), riappacificati gli animi, chiesi, senza ottenere risposta:

"Ritengo che si possano cancellare tutti i Post relativi a inutili controversie, tranne naturalmente quello intitolato foto, dove è giusto che rimangano le tue foto.
    Come io mi son ricreduto, vorrei che anche tu mi avessi un pò rivalutato, mi riferisco ai termini:
    1) Ottuso;
    2) Esile;
    3) Biiomane;
    4) Stuartiano;
    5) Poco intelligente;
    6) Deep Sea.
    Nella mia mente, forse troppo attiva sotto certi aspetti, scavano delle sofferenze enormi! (So benissimo che per una persona normale non hanno quasi importanza e che esiste di peggio!).
    Ti prego di rispondermi!,
    Deep "

Non so nemmeno perchè ho voluto fare questo Post, probabilmente vorrei essere come tutti gli altri che possono facilmente dimenticare, a me non è stata data questa possibilità, posso solo soffrire senza che nessuno se ne accorga...
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

x Sauron... grazie!

Approfitto di questo Post per ringraziare pubblicamente Sauron, lo avrei dovuto fare già da tempo, ma la mia mente sconvolta non me lo ha permesso, per le belle parole che ha usato nei miei confronti:

Originally posted by Sauron
    CR500, adesso sei tu a non avere capito una cosa.

In questo forum, NESSUNO invidia il tuo fisico, semmai quelli più piccoli di te lo ammirano e sono contenti perchè pensano un giorno di potersi avvicinare senza doparsi.

Deep ha esposto in modo chiaro anche a te il suo problema. Noi lo conosciamo da mesi.

Adesso francamente mi sembra MOLTO STRANO che una persona preparata come te fatichi a comprendere la situazione.

I carichi che sollevi, le misure muscolari, la tua età, sono ASSOLUTAMENTE IRRILEVANTI perchè NON HANNO NIENTE A CHE VEDERE CON L' ARGOMENTO DELLA DISCUSSIONE.

Sarebbe bastato che accettassi le scuse di Deep (io al tuo posto, conoscendo la situazione mi sarei dispiaciuto) e tutto tornava a posto.

La tua reazione è stata fuori luogo.

La prossima volta, se puoi, cerca di immedesimarti di più nel tuo interlocutore perchè quello che per te è irrilevante, in lui potrebbe causare parecchia sofferenza.

Inoltre metterlo nella lista degli ignorati, non mi sembra una buona soluzione.
    Se fosse uno scocciatore che ti insulta per il puro gusto di farlo avresti ragione e anzi potresti chiedere provvedimenti ai moderatori.
    In questo caso è solo un modo comodo di fuggire.
    Credo che nessuno prima di te lo abbia mai sentito l' esigenza di farlo in questa sezione.

Sono totalmente d'accordo sulle parole di Sauron che non sono assolutamente offensive, ma dimostrano una grande sensibilità verso quelle persone che devono faticare davvero per raggiungere il loro obiettivo.
    Per quanto questo obiettivo possa sembrare irrisorio per atleti di un certo livello, io considero la costanza e la perseveranza di quelle persone molto più importante dei carichi che riescono a sollevare e la loro soddisfazione è la mia soddisfazione.
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

DEEP che ti posso dire.
      ti dico che ti sono amico e mi spiace molto,davvero.

ciò che io e gli altri del forum possiamo fare e spronarti a non lasciare uno sport così bello e possiamo farti fare due risate per tirarti sù.

lascia perdere,lo so che non è facile,le critiche.

BASTA CHE CI SIA UNA SOLA PERSONA CHE TI STIMA E LE LE CRITICHE ALTRUI DIVENTANO IL NULLA.

e quella persona c'è,anzi sono molte:IO,Armando,lo ZIO,SAuron,Pantera,ecc.....

Commenta

• robby78
        Bodyweb Member
        • Nov 2001
        • 526
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Deep non te la prendere siamo in un forum e per questo delle volte si esagera, ma le cose brutte che si scrivono sono in momenti di rabbia, poi se uno ci pensa bene si pente anche.!
        E poi amico il fatto è che chi legge bene i post poi si fa' una vaga idea delle persone. Uno ti puo' anche insultare ma chi ti conosce sa' che quelle sono cazzate.
        <a href="http://www.powermuscle.org">Heavy-Duty</a>

Commenta

• Deep
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2001
          • 2162
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

x Robby78:
          hai ragione Roberto, se riuscissi a prendere in un certo modo le cose che si dicono sarebbe tutto diverso! Grazie per avermi risposto.

x Mister X:
          forse ho fatto questo Post proprio perchè conto molto sulla vostra amicizia per superare certi momenti. Mi avrebbe fatto piacere sentire anche da CR500 che molte cose si dicono solo in alcuni momenti di rabbia e in seguito si può anche diventare amici.... è molto più facile sbagliare che ammettere i propri errori ed io ho fatto entrambi le cose.

Commenta

• PANTERA
            Bodyweb Member
            • Nov 2001
            • 1211
            • 1
            • 0
            • Giungla
            • Send PM

Che ti devo dire Deep. In ufficio c'è un salernitano che sta tentando il suicidio mostrando con fierezza in una torre piena di napoletani, sciarpa e maglietta della Salernitana... tu che dici lo butto dal 17° piano o gli metto la testa nel water?

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
            Shopenauer

Commenta

• Deep
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2001
              • 2162
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Originally posted by PANTERA
              Che ti devo dire Deep. In ufficio c'è un salernitano che sta tentando il suicidio mostrando con fierezza in una torre piena di napoletani, sciarpa e maglietta della Salernitana... tu che dici lo butto dal 17° piano o gli metto la testa nel water?
              Per evitare che diventi un martire è meglio la testa nel water..

Grazie amico mio.

Commenta

• NaturalMan
                Bodyweb Member
                • Jul 2001
                • 5231
                • 7
                • 0
                • Italy
                • Send PM

Forza Deep !
                sei il numero 1 ti siamo tutti vicini dai lotta e vinci come sempre!

Bye

-LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

DEEp se non mi fai un sorriso vengo lì e ti do un bacio in bocca con la lingua.

Commenta

• Gigars
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2001
                    • 1085
                    • 1
                    • 0
                    • €uropa
                    • Send PM

X Deep

Grazie per questo post.
                    Vorrei dirti un sacco di cose ma non vorrei annoiarti.
                    Anch'io ho avuto contrasti con alcuni utenti, ma ho imparato a dominarmi.
                    Ho avuto una spiacevole parentesi nella sezione pompatori è ho preferito allontanarmene. Molte volte ho preferito scollegarmi dai post, invece che ribattere, per tutelare la mia serenità mentale, ma ti assicuro che a volte è dura frenarsi . Con CR500 avete ricucito lo strappo e ne sono contento perchè non ho niente contro di lui. Ti auguro sinceramente di riprenderti presto. Quando verrano a mancarti consigli o sostegno morale ho paura che ci sarà un Gigars di meno su questo forum.

Commenta

• Zio
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2001
                      • 7127
                      • 3
                      • 0
                      • Libero da una parte all'altra
                      • Send PM

Deep...keep up your motivations...

I carichi sono solo un mezzo...è l'intensità che ci forgia è spremere le ultime reps e ringraziare Dio per la Forza e la costanza che ci dà...

Mollare,gettare la spugna...questo ti dovrebbe fa riflettere se tu rinunciassi,faresti del male solo a te stesso.
                      Invece devi guarire,riparare le ferite e rialzarti.

Un campione lo vedi da come prende le sconfitte e da come si rialza quando cade,nn dal gancio destro o dal gioco di gambe.
                      Un buon incassatore parte avanti.Sono sicuro che imparare a incassare nn è impossibile e nn vuol dire subire,anzi,è il primo tassello della reazione!!!!

Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Gigars
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2001
                        • 1085
                        • 1
                        • 0
                        • €uropa
                        • Send PM

Originally posted by Zio
                        Deep...keep up your motivations...

I carichi sono solo un mezzo...è l'intensità che ci forgia è spremere le ultime reps e ringraziare Dio per la Forza e la costanza che ci dà...

Mollare,gettare la spugna...questo ti dovrebbe fa riflettere se tu rinunciassi,faresti del male solo a te stesso.
                        Invece devi guarire,riparare le ferite e rialzarti.

Un campione lo vedi da come prende le sconfitte e da come si rialza quando cade,nn dal gancio destro o dal gioco di gambe.
                        Un buon incassatore parte avanti.Sono sicuro che imparare a incassare nn è impossibile e nn vuol dire subire,anzi,è il primo tassello della reazione!!!!

Appunto...

Commenta

• Ale
                          Banned
                          • Nov 2001
                          • 517
                          • 0
                          • 0
                          • MILANO
                          • Send PM

Deep , quello che hai scritto di cr500 ormai e' passato, non ha piu' vlore nel momento in cui si ristabilisce un rapporto, perche' quello che la gente si dice in situazioni conflittuali e' per lo piu' emotivo, quindi non e' niente di cui preoccuparsi.

Quante volte hai litigato con qualcuno a cui vuoi bene e poi ti sei pentito dopo di quello che gli hai detto? Quindi puoi immaginare cosa significhi su un forum dove discuti con persone che non hai mai visto....zero!

Commenta

• Gigars
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2001
                            • 1085
                            • 1
                            • 0
                            • €uropa
                            • Send PM

Pensate che sia possibile risalire ai dati personali degli utenti?

Commenta

• swanz
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2001
                              • 9716
                              • 320
                              • 318
                              • Provincia Varese
                              • Send PM

Re: A tutti gli amici veri del forum

Caro DEEP.

Non ho molte parole da spendere, voglio solo farti capire che però anche io ti stò vicino e che puoi sempre contare su questa grande famiglia che è il Forum!

Un abbraccio!

Commenta

Working...
                              X