A tutti gli amici veri del forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by PANTERA
    x MisterX; Zio; Ruahhh

Fatto!!!
    grazie.

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Zio

Deep,le foto,mi sono arrivate

Alura,la massa c'è eccome,ma anche un pò di ciccia...
      Comincia con un ipocalorica a ripulirtyi lentamente...quando sarai sul 10% di grsso ricomincia a fare massa...e sarai un DRAGO!!!

Il punto è che a livello di massa sei messo bene,direi,ma c'è troppo grasso,certo,poi dipende anche dagli obbiettivi...però

Tirati molto lentamente e allenandoti 2 volte alla settimana...vedrai che manterrai e probably aumenterai i carichi e assumerai un aspetto migliore che ti consentirà di verificare meglio i risultati del lavoro che svolgi

BBbbbbelllllla deep!
      concordo in pieno.
      la massa c'è,DEEP,se ti tiri fai una grna bella figura per me.

però fai le cose con calma,prenditi i giusti tempi per tirarti lentamente,altrimenti rischi di perdere molto.

Commenta

• Deep
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2001
        • 2162
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Permettetemi, prima di tutto, di ringraziare Pantera, che mi ha fatto risparmiare non poco tempo, reinviando le foto... sono un pò "tirato" (purtroppo non nel fisico..), quasi, quasi, .. preferirei il pagamento in natura... ma ho paura per le dimensioni, da quello che ho capito dopo tanti Post.. .

Mi avete dato tutti consigli preziosissimi, che cercherò immediatamente di cominciare ad applicare. Alcuni di questi dovrò anche stamparli (ad esempio Ruahhh) perchè non ricorderei con precisione il tipo di analisi.

Il grasso sul petto forse è dovuto a quando, all'età di 16/17 anni, facevo parallele con 2 sedie, sono arrivato a fare 100 ripetizioni e, da allora mi sono portato appresso quella forma; poi però non ho più ripreso quell'esercizio e ho fatto solo flessioni a terra e Panca per il petto.

Purtroppo, come dice Ruahhh, dovrei fare delle analisi più approfondite per vedere i livelli di Testosterone e, specialmente, cortisolo... ho già appuntato il tutto.

Per la dieta è davvero un guaio!!!, non credo di mangiare molto, tranne il quasi mezzo litro di latte la mattina, uso solo olio di oliva e forse dovrei utilizzare altri tipi di grassi (insaturi), ma mi sono scordato di dirvi che, circa una volta a settimana, mangio salmone e tonno al naturale.
        Le quantità precise non le ho postate perchè sono minime, sia per i primi, un pò di più (quantità) per i secondi piatti. A mensa tutti i giorni prendo verdure o piselli (un piatto piano piccolo).
        Mi sono scordato di dirvi la cosa forse più importante, il peso: oscillo, ormai da qualche mese, tra i 93 e i 95kg, ma come avete giustamente osservato (e lo sapevo) dovrei perdere qualche kg di grasso. Come mai mi sconsigliate la barretta? La prendo solo perchè passano più di 6 ore tra la colazione e il pranzo.
        Potrebbe essere la frutta di sera ad aumentare l'apporto di massa grassa? (1/2 mela o pera, 1 arancia). Forse anche i 2 yogurt a pranzo non sono il meglio, nel senso che non sono light.
        Però, effettivamente, a pranzo non mangio il primo piatto e, a cena, solamente quando mia moglie fà qualcosa (1, massimo 2 volte a settimana). Tranne gli allenamenti, mi muovo veramente poco (a causa del mio disturbo), ma sono più propenso a dare la colpa alla dieta. Se tolgo anche la barretta, le proteine complessive assunte non sono molte, ma sapete che io credo molto poco ai famosi 2gr. x kg di peso corporeo, per mia esperienza personale ne servono molto meno.

Vi ringrazio per avermi dato delle linee guida da seguire, per chi ha più conoscenze in fatto di dieta sarei grato se mi consigliasse cosa devo fare e se servono altre informazioni.

p.s. Chi si ricorda la mia prima animata discussione con Conan, forse ora capisce perchè mi irritai in quel modo quando lui, oltre a propormi delle dosi esagerate, utilizzò altri termini, diciamo pesanti, per volere farmi capire a tutti i costi che mangiavo come un uccellino.... adesso sarei diventato un bufalo di 130kg se avessi seguito i suoi consigli; quello che più mi aveva irritato è stato il vedermi dare consigli senza sapere esattamente a quale tipo di fisico li stava dando... comunque poi tutto appianato.
        Originale inviato da Cris_RM:
        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Deep
          Vi ringrazio per avermi dato delle linee guida da seguire, per chi ha più conoscenze in fatto di dieta sarei grato se mi consigliasse cosa devo fare e se servono altre informazioni.

p.
          hai mai fatto una dieta di definizione?
          sai come impostarla?

Commenta

• Deep
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2001
            • 2162
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

x Mister X

No, seriamente non l'ho mai fatta, nel senso che non sono mai riuscito ad essere costante.
            Se mi facessi il grande favore di organizzarmela tu, credo che sarei molto più coerente, avendo così tante motivazioni!! Grazie.
            Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

per me la cosa migliore è venire nella sezione dieta e farti aiutare da chise ne intende molto di diete.

per esempio Body80 quà non viene mai ma con le diete è un grnade.

poi GAW,ecc...

ti daremo tutti volentieri una mano.

Commenta

• Deep
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2001
                • 2162
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                per me la cosa migliore è venire nella sezione dieta e farti aiutare da chise ne intende molto di diete.

per esempio Body80 quà non viene mai ma con le diete è un grnade.

poi GAW,ecc...

ti daremo tutti volentieri una mano.
                Fatto!, grazie Mister X

Commenta

• Deep
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2001
                  • 2162
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Per favore, andate a leggere il Post di Goku77 che inizia per "SPOT...".
                  A questo punto credo davvero che CR500 ce l'abbia personalmente con me.... sono un vittimista perchè ho descritto in questo Post il mio disturbo?

LUI SA PERFETTAMENTE COSA MI PROVOCANO LE BATTUTINE FATTE IN QUEL MODO, ALLORA PENSO CHE LO FACCIA PROPRIO APPOSTA PER FARMI SENTIRE MALE.

Io ho scritto "parole sante" senza nessun riferimento a qualcuno; l'ho scritto proprio perchè volevo dire che la pensavo allo stesso modo di goku77.

CR500 PERCHE' CE L'HAI CON ME? COSA TI HO FATTO DA MERITARMI TUTTO QUESTO, NON SONO UN VITTIMISTA E NON CREDO AFFATTO CHE TU NON ABBIA CAPITO CHE COMPORTANDOTI COSI' MI FAI MOLTO MALE, PERCHE' CONTINUI?

POSSIBILE CHE NON CI SIA UN MODERATORE CHE FACCIA CORRETTAMENTE IL SUO LAVORO NON PERMETTENDO CERTE COSE.
                  POSSIBILE CHE ORA IO DEBBA STARE MALE PER CHISSA' QUANTO TEMPO PERCHE' UNA PERSONA CONTINUA A TRATTARMI COME NON MERITO, DOPO TUTTE LE SCUSE E LA COMPLETA PERDITA DI DIGNITA' CHE MI HA COSTRETTO A FARE PER CERCARE DI LIMITARE LE MIE SOFFERENZE.

NON SI POSSONO MANDARE VIA LE PERSONE CHE FANNO MALE AGLI ALTRI?????????

Commenta

• CR500
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2002
                    • 197
                    • 0
                    • 0
                    • Cadore
                    • Send PM

mah...che dio mi fulmini..ma sono curioso..un motivo in piu per sotterrare l'ascia di guerra ( mai impugnata)

otano@libero.it

la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

Commenta

• Niko
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2000
                      • 1656
                      • 60
                      • 2
                      • Rovigo
                      • Send PM

Le spediresti anche a me le foto?

nicola.fin@libero.it

Ciao