A tutti gli amici veri del forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robby78
    Bodyweb Member
    • Nov 2001
    • 526
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originally posted by Gigars
    Pensate che sia possibile risalire ai dati personali degli utenti?
    SI!!
    <a href="http://www.powermuscle.org">Heavy-Duty</a>

Commenta

• Deep
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 2162
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Amici vi ringrazio tutti e vi abbraccio calorosamente; vi chiedo, nel limite delle vostre possibilità di darmi sempre il vostro incoraggiamento che per me è diventato fondamentale, anche quando magari mi sforzo di sorridere e non è possibile invece conoscere il vero stato della persona, questo mi aiuta molto.

x Gigars:
      amico mio, purtroppo credo di sapere, certo parzialmente perchè non ci conosciamo di persona, quello che hai sofferto e quello che stai soffrendo. Non hai lo stesso mio disturbo, ma hai lo stesso tipo di reazione che anch'io cerco sempre di reprimere e so che non è piacevole il fatto di doversi spesso reprimere. Anch'io vorrei dirti tante cose, ma forse, attraverso i Post, siamo riusciti a capire molte cose l'uno dell'altro. Io non sarei riuscito nemmeno ad arrivare ai limiti che ti sei dovuto imporre nella sezione che hai citato, nel senso che, alla prima discussione, sarebbero sorti in me così tanti conflitti che avrei dovuto "tagliare corto" per rendere l'idea.... comunque non mi abbandonare.. resta con me..

x Mister X:
      non ho mai provato la lingua di un uomo.. , e non credo di tenerci tanto a provarla.... ma se dici che la tua ne vale la pena..

x Ale e Zio:
      applicherò i vostri consigli.... continuate ogni tanto a... punzecchiarmi.

x NM:
      mi stai sempre vicino... ci conto sempre!...

Ancora un grandissimo abbraccio a tutti voi che mi siete vicino. Vi prego di continuare a "farmi stare su".
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• Ruahhh
        • Feb 2025
        • 0
        • 0
        • Send PM

Gigars, nella sezione pompatori sei stato trattato malissimo: hai chiesto consigli, ti sono stati dati, te ne sei andato lamentandoti, sei stato invitato a mostrare più riconoscimento. Tutto qui.
        Non sei stato insultato, quiando ti ho detto che facevi bene a vergognarti era riferito alle tue stesse parole dove affermavi che ti 'vergognavi' di aver chiesto consiglio a noi.
        Hai recriminato sulla mia incompetenza dicendo che la scheda era stata organizzata male ecc ecc, nonostante questo non ti ho mai insultato e ti ho accettato con un bentornato quando sei ritornato nella sezione pompatori.
        Allora, ancora non basta?
        Deep se tu approvi gigars automaticamente sei d'accordo con quanto dice... che faccio me la prendo?
        No, perchè in teoria mi dovrebbero girare le palle per tutta 'sta storia. Tu Deep che avresti fatto nei miei panni? A me deve piacere essere deriso dopo che in buona fede e correttamente ho cercato di aiutare chi mi chiedeva consigli?
        Voi fate fatica a controllarvi, IO PURE, quindi sarebbe il caso di metterci una pietra sopra senza 'sti ***** di rancori.

Commenta

• Ruahhh
          • Feb 2025
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ps Gigars, se vuoi i miei dati personali basta che me li chiedi.

Commenta

• Deep
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2001
            • 2162
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originally posted by Ruahhh
            Gigars, nella sezione pompatori sei stato trattato malissimo: hai chiesto consigli, ti sono stati dati, te ne sei andato lamentandoti, sei stato invitato a mostrare più riconoscimento. Tutto qui.
            Non sei stato insultato, quiando ti ho detto che facevi bene a vergognarti era riferito alle tue stesse parole dove affermavi che ti 'vergognavi' di aver chiesto consiglio a noi.
            Hai recriminato sulla mia incompetenza dicendo che la scheda era stata organizzata male ecc ecc, nonostante questo non ti ho mai insultato e ti ho accettato con un bentornato quando sei ritornato nella sezione pompatori.
            Allora, ancora non basta?
            Deep se tu approvi gigars automaticamente sei d'accordo con quanto dice... che faccio me la prendo?
            No, perchè in teoria mi dovrebbero girare le palle per tutta 'sta storia. Tu Deep che avresti fatto nei miei panni? A me deve piacere essere deriso dopo che in buona fede e correttamente ho cercato di aiutare chi mi chiedeva consigli?
            Voi fate fatica a controllarvi, IO PURE, quindi sarebbe il caso di metterci una pietra sopra senza 'sti ***** di rancori.
            Ruahhh... veramente non capisco??? Che rancori posso avere io nei confronti di una sezione dove posto raramente e, specialmente verso di te che ho sempre rispettato e sempre rispetterò proprio per i tuoi modi gentili? Ti prego di "rimangiarti" (in senso buono) quell'IO PURE che non ha alcun senso, io non ho nessuna fatica a controllarmi perchè non me ne hai dato mai motivo, nè tu, nè la sezione dei pompatori. Personalmente sono per la libertà di pensarla come meglio si crede sull'allenamento, quindi non capisco proprio... ti assicuro di non aver mai fatto, nemmeno per un attimo, pensieri negativi a cui ti riferisci. Ho nominato la sezione pompatori perchè ricordavo che Gigars aveva avuto delle discussioni in quella sezione, ma non per approvare cose negative da lui proferite, che, tra l'altro, ho potuto leggere solo saltuariamente, essendo sempre stato presente più in questa sezione.

Spero di essermi fatto comprendere ma, se non volendo, ho detto cose lesive su te o sulla sezione pompatori, me ne scuso veramente.... non dovrei nemmeno scusarmi di cose che non ho pensato ma se a te fà piacere lo faccio ugualmente.

Spero di risentirci il prima possibile per chiarire questo equivoco, nel frattempo, ti saluto senza nessun genere di rancore (non c'è mai stato e non ne ho mai avuto dubbi),
            Deep

p.s. Ti prego Ruahhh di non pensarla in questo modo: Deep con Gigars, Gigars contro i pompatori, di conseguenza Deep contro i pompatori...... ??????? Non trovi che sia errato?

Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• Ruahhh
              • Feb 2025
              • 0
              • 0
              • Send PM

Si, il mio era un esempio su come si possono formare delle vere e proprie faide secolari per delle questioni secondarie.
              Mi rimangio l'IO PURE , non ho problemi nel farlo, e nel chiedere mille volte scusa a gigars se l'ho offeso in qualche modo, non era mia intenzione. Hai notato però come un granello diventa una valanga?
              Tutto finisce invece se da una parte si cede. Tutto si ingigantisce se uno dei due non molla.
              Con affetto

Commenta

• Deep
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2001
                • 2162
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Verissimo, ma credo che anche Gigars ora l'abbia capito.
                Ti prego Ruahhh di ritirare quello che hai detto nei miei confronti perchè non corrisponde a verità... cercare di allievare un disturbo per poi subito dopo dover lottare contro un altro non credo di meritarlo.

Ciao

Commenta

• Deep
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2001
                  • 2162
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Non ho fatto in tempo, mi hai preceduto.

Con molto affetto anche da parte mia

p.s. E' vero, se tutti riuscissimo un pò a comprendere gli altri non si formerebbe la "valanga".
                  p.p.s E poi, oltre a te, nella sezione pompatori ho molti amici, come quellogrosso (che non sento da un pò), Flexer, Nasser,...., ecc. (Non nomino più nessuno altrimenti gli esclusi si potrebbero offendere!).

Commenta

• Ruahhh
                    • Feb 2025
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Deep

Verissimo, ma credo che anche Gigars ora l'abbia capito.
                    Ti prego Ruahhh di ritirare quello che hai detto nei miei confronti perchè non corrisponde a verità... cercare di allievare un disturbo per poi subito dopo dover lottare contro un altro non credo di meritarlo.

Ciao
                    Ritiro quello che ho detto, ma ne hai veramente bisogno? Quello che io posso dire di brutto non influisce su quello che sei (una bella persona).
                    Buona giornata Deep

Commenta

• Deep
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2001
                      • 2162
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Ritiro quello che ho detto, ma ne hai veramente bisogno? Quello che io posso dire di brutto non influisce su quello che sei (una bella persona).
                      Buona giornata Deep
                      Ti ringrazio per le belle parole. Purtroppo ne ho bisogno per il mio disturbo (non so se hai letto anche altri Post dove sono stato più esaustivo). Comprendo che è molto difficile per le persone "comuni" capire alcuni miei bisogni o necessità, tutto dipende da una iper-sensibilità personale accompagnata dalla malattia di natura ossessiva-compulsiva. Per darti un'idea che ti faccia capire veramente queste mie esagerazioni è sufficiente che ti leggi l'inizio del Post e le relative parole in grassetto: la mia mente è così contorta che riesce a ricordare il minimo "sgarbo" (se così lo posso chiamare), questa è una peculiarità davvero tremenda per il sottoscritto (pensa anche ai tanti rapporti sociali, che ho dovuto volutamente e necessariamente "spezzare", alcuni ancor prima di iniziarli).

A presto, amico mio

Commenta

• Kaiser Soze
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 1838
                        • 1
                        • 0
                        • Cagliari
                        • Send PM

Deep non so quanto io ti possa essere d'aiuto, però ti comprendo e ti sono vicino, quindi per qualunque cosa abbia bisogno, io sono disponibile.
                        "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• Deep
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2001
                          • 2162
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Originally posted by Kaiser Soze
                          Deep non so quanto io ti possa essere d'aiuto, però ti comprendo e ti sono vicino, quindi per qualunque cosa abbia bisogno, io sono disponibile.
                          Non puoi immaginare come queste tue parole mi siano di grande aiuto.... mi hai fatto anche commuovere (non scherzo).... non credevo che in questo mondo potessero ancora esistere persone sensibili...
                          Se avrò bisogno, so di poter contare su un altro amico

Commenta

• arabafenice
                            Body Builder
                            • Aug 2000
                            • 4408
                            • 0
                            • 0
                            • Monza
                            • Send PM

Deep dai non ti abbattere, è un post dura un giorno e poi passa. http://www.deejay.it/palinsesto/deejaychiamaitalia.php

vai qui sopra e ascolta la canzone the big Kahuna è un concentrato di filosofia

Commenta

• Deep
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2001
                              • 2162
                              • 0
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

Originally posted by arabafenice
                              Deep dai non ti abbattere, è un post dura un giorno e poi passa. http://www.deejay.it/palinsesto/deejaychiamaitalia.php

vai qui sopra e ascolta la canzone the big Kahuna è un concentrato di filosofia
                              Grazie, la filosofia piace anche a me. Con amici come voi... devo farcela (imposizione!)

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by Deep
                                x Mister X:
                                non ho mai provato la lingua di un uomo.. , e non credo di tenerci tanto a provarla.... ma se dici che la tua ne vale la pena..

vale,vale...chiedi a FLEXER.

e se vuoi di + chiedi ad ARMANDO!

Commenta

Working...
                                X