Originariamente Scritto da Rek
Visualizza Messaggio
Allenamento per definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da H3LLFir3 Visualizza Messaggiograzie rek vedrò di provarel e due soluzioni e vedere quale mi si addice di più...! di sicuro la prima la preferirei perchè già non amo correre perchè lo trovo molto monotono (specie su un tapis rolulant..!)
dyd lo so che non ho molto da definire..ma il mio obiettivo è togliere quei fianchi e la pancetta dopodiche rinizierò il periodo di massa. Considerando che prima della massa pesavo 8 chili in meno..direi che di progressi ne ho fatti..Ero moooooooooolto magro all'inizio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza Messaggioprobabilmente hai messo poca massa magra (forse per la dieta), comunque se vuoi prima asciugarti un po va bene io personalmente sarei andato su una scheda di massa + 20 min di cardio alla fine almeno su di me ha dato buoni risultati per togliere un po di grasso e aumentare comunque i muscoli
Sì di massa magra non ne ho messo su tantissima..ma come ho già detto ero magrissimo prima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da H3LLFir3 Visualizza Messaggiodici quindi che è normale la mia massa grassa avendo fatto un periodo di massa? O mi sono "sporcato" troppo?
Sì di massa magra non ne ho messo su tantissima..ma come ho già detto ero magrissimo prima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza MessaggioNon so se è normale o troppa, secondo me se vai con una low carb rischi di dimagrire di nuovo e basta non avendo messo su una buona quantita di massa magra. Che dieta avevi seguito prima? Se l'avevi seguita? Non so come la pensano gli altri...pareri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da H3LLFir3 Visualizza MessaggioE' a inizio thread la mia dieta per massa! Ho cercato di seguirla il più possibile ma spesso il finesettimana ero a mangiare fuori e quindi dovevo mangiare quello che c'era..!
Comunque resto del parere che avresti risultati migliori continuando a fare massa, facendo "definizione" dimagriresti e bassaLast edited by DyD_1974; 16-03-2010, 12:32:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza Messaggioah non essendo un esperto di dieta gradirei un parere di qualcun altro , Ma a prenzo oltre a pasta e carne mangiavi anche pane e bresaola? A naso mi pare che ci siano troppo proteine e non mi convince il post WO, ma come detto attendo altri pareri
Comunque resto del parere che avresti risultati migliori continuando a fare massa, facendo "definizione" dimagriresti e bassa
No sono un deficiente io e ho unito lo spuntino col pranzo!!! Adesso ho corretto..
Commenta
-
-
E' quasi impossibile mettere su massa senza neanche un filo di grasso. Infatti il 99% dei bb fanno massa, e poi un bel cut per definire. Aumentare di massa e definirsi allo stesso tempo e' impossibile...e se riesci a farlo vuol dire che stai facendo entrambi male! Certo...non vuol dire che se metti massa devi diventare obeso! Se fai un bulk pulito, senza schifezze, puoi assicurarti il meno grasso possibile.
alcuni bb pero' fanno un lungo ciclo di massa, intervallato con mini-cuts...per non trovarsi a fine massa con tanto grasso.Even the hardest journey begins with a single step.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rek Visualizza MessaggioE' quasi impossibile mettere su massa senza neanche un filo di grasso. Infatti il 99% dei bb fanno massa, e poi un bel cut per definire. Aumentare di massa e definirsi allo stesso tempo e' impossibile...e se riesci a farlo vuol dire che stai facendo entrambi male! Certo...non vuol dire che se metti massa devi diventare obeso! Se fai un bulk pulito, senza schifezze, puoi assicurarti il meno grasso possibile.
alcuni bb pero' fanno un lungo ciclo di massa, intervallato con mini-cuts...per non trovarsi a fine massa con tanto grasso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza Messaggioinfatti per quello gli consigliavo di fare prima massa
pardòn!Even the hardest journey begins with a single step.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rek Visualizza Messaggioscusami, ho la brutta abitudine di leggere qualcosa tralasciando i punti fondamentali
pardòn!
figurati anzi magari se siamo in piu a dargli spiegazioni si convince anche lui
Commenta
-
Commenta