Originariamente Scritto da Niko853
Visualizza Messaggio
Post Heavy-Duty
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioSto crescendo molto e "faticando di meno", ho riempito molto facilmente il petto e ingrossato molto le braccia,e anke le gambe utilizzando lo squat a 20 rip a cedimento e leg press,in conclusione ho avuto dei benefici ke non ho mai avuto,e anke in ambito di pesi sto aumentando sempre di piu e avvicinarmi il piu possibile al mio limite e superarlo, mi alleno 4-6 giorni non riposo mai meno di 4 giorni faccio si ke i dolori mi scompaiano del tutto, integrazione rispettata sempre anche quando non mi alleno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioSto crescendo molto e "faticando di meno", ho riempito molto facilmente il petto e ingrossato molto le braccia,e anke le gambe utilizzando lo squat a 20 rip a cedimento e leg press,in conclusione ho avuto dei benefici ke non ho mai avuto,e anke in ambito di pesi sto aumentando sempre di piu e avvicinarmi il piu possibile al mio limite e superarlo, mi alleno 4-6 giorni non riposo mai meno di 4 giorni faccio si ke i dolori mi scompaiano del tutto, integrazione rispettata sempre anche quando non mi alleno
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioIo sto praticando da 3 mesi l'heavy duty e lo ritengo il miglior metodo di tutti, hai avuto risultati in 6 mesi? comq prova sempre a variare l'ordine degli esercizi se fai panca alta come primo cambia e inizia come primo, oppure adotta il pre stancaggio se sei in una fase di stallo
croci panca alta
croci panca piana
pull-over machine
lat mach presa stretta
addominali alti
addominali obliqui
Con invertire intendi fare tipo
croci panca piana
croci panca alta
pull-over machine
lat mach presa stretta
addominali obliqui
addominali alti
?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da battista1 Visualizza Messaggioos aintendi mi alleno 4-6 giorni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioMi alleno ogni 4-6 giorni..mediamente per il mio corpo bastano minimo 4 giorni per far scomparire tutti i dolori a volte ho riposato anche 6 giorni sopratutto nell'allenamento delle gambe..una volta che dai l'imput giusto chiaro e lineare il resto dei giorni il compito sta tutto alla dieta integratori e al riposo, per esempio se lavoro petto e bicipiti, dopo 4-5 giorni ke mi sono scomparsi i dolori faccio un'altro gruppo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesareDieciZeroQuatt Visualizza MessaggioIo nel primo giorno faccio
croci panca alta
croci panca piana
pull-over machine
lat mach presa stretta
addominali alti
addominali obliqui
croci panca piana
croci panca alta
pull-over machine
lat mach presa stretta
addominali obliqui
addominali alti
?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesareDieciZeroQuatt Visualizza MessaggioIo nel primo giorno faccio
croci panca alta
croci panca piana
pull-over machine
lat mach presa stretta
addominali alti
addominali obliqui
croci panca piana
croci panca alta
pull-over machine
lat mach presa stretta
addominali obliqui
addominali alti
?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggiosi potresti invertire usando il post stancaggio, ovvero iniziare con un multiarticolare,riposarti recupera bene le forze, e finire con uno di isolamento, puoi iniziare con la panca piana con la cadenza 4:2:4, cerca sempre di arrivare almeno alla 5 o 6 ripetizione ke ce la fai da solo, e poi prosegui con 2 o 3 forzate tirate al massimo asopratutto sulla negativa,ovviamente è fondamentale l'ausilio di uno spotter,poi ti riposi bene e fai le croci su inclinata qui il range per come mi trovo bene io è dalle 6-10 ripetizioni stessa cadenza della panca,poi per invertire usi sempre il post stancaggio ma inizi con la panca inclinata e le croci su piana,e a volte quando hai voglia puoi usare i manubri per fare la panca sia piana ke inclinata per variare lo stimolo di entrambe..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioMi alleno ogni 4-6 giorni..mediamente per il mio corpo bastano minimo 4 giorni per far scomparire tutti i dolori a volte ho riposato anche 6 giorni sopratutto nell'allenamento delle gambe..una volta che dai l'imput giusto chiaro e lineare il resto dei giorni il compito sta tutto alla dieta integratori e al riposo, per esempio se lavoro petto e bicipiti, dopo 4-5 giorni ke mi sono scomparsi i dolori faccio un'altro grupposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioper allenarsi in hd bisogna necessariamente integrare?
Commenta
-
-
l'integrazione di per se , se è supportata da una buona alimentazione si potrebbe quasi ovviare ...
io riterrei utile usare della creatina visto i carichi da usare e il limitato volume di lavoro....
poi post WO qualche carboidrato ci va sempre....
ma in generale, il tutto andrebbe valutato in base al soggetto e al tipo di dieta che segue ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesareDieciZeroQuatt Visualizza MessaggioOk pensavo sinceramente di tornare un mesetto all'allenamento classico, per poi riprendere con l'Heavy Duty, a sto punto invece provo a alternare gli esercizi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiol'integrazione di per se , se è supportata da una buona alimentazione si potrebbe quasi ovviare ...
io riterrei utile usare della creatina visto i carichi da usare e il limitato volume di lavoro....
poi post WO qualche carboidrato ci va sempre....
ma in generale, il tutto andrebbe valutato in base al soggetto e al tipo di dieta che segue ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioTu prova e vedi come ti trovi..se quando fai il petto ti continua a fare male per 2 o 3 giorni vuol dire ke hai lavorato bene e la prox volta aumenti di 1 o 2 kg e fai le stesse ripetizioni ke hai fatto la volta precedente,la stessa cosa negli altri gruppi,se non ti dovesse convincere vuol dire ke il tuo corpo non è pronto per l'alta intensità o ha bisogno di stimoli con piu alto volume,e puoi tornare ad allenamenti classici che da un punto di vista psicologico sono piu scaricanti..
p.s. mesi e mesi fa ci avevi promesso un video...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta