salve ragazzi sono nuovo di questo Forum, e volevo chiedere a voi che ne sapete di sicuro piu di me un consiglio per fare massa, io vorrei riuscire a vedere dei risultati in 3 4 mesi e possibile?
e poi vorrei chiedervi se mi aiutate a mettere giu una scheda bella tosta per la massa e se mi date sempre una mano per la "dieta" perche ho letto qua e la e non capisco bene, ce chi dice che e meglio prendere degli integratori chi no perche ti gonfiano solo e quindi non so che fare...mi aiutate per favore?
io attualmente ho la scheda suddivisa in 3 giorni a settimana,
1GG
Petto e Braccia
2GG
Dorsali e Tricipiti
3GG
Spalle e Gambe
quasi tutte le serie sono 3x12 e settimana prossima devo iniziare 3x10 e poi successivamente 3x8
che ne dite vanno bene?
vi dico anche alcune notizie su di me sono alto 1.85 peso 65kg e ho 21 anni
grazie per la vostra attenzione e disponibilita aspetto il vostro aiuto
e poi vorrei chiedervi se mi aiutate a mettere giu una scheda bella tosta per la massa e se mi date sempre una mano per la "dieta" perche ho letto qua e la e non capisco bene, ce chi dice che e meglio prendere degli integratori chi no perche ti gonfiano solo e quindi non so che fare...mi aiutate per favore?
io attualmente ho la scheda suddivisa in 3 giorni a settimana,
1GG
Petto e Braccia
2GG
Dorsali e Tricipiti
3GG
Spalle e Gambe
quasi tutte le serie sono 3x12 e settimana prossima devo iniziare 3x10 e poi successivamente 3x8
che ne dite vanno bene?
vi dico anche alcune notizie su di me sono alto 1.85 peso 65kg e ho 21 anni
grazie per la vostra attenzione e disponibilita aspetto il vostro aiuto
Commenta