Consiglio allenamento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • malaka
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 4
    • 2
    • 0
    • Send PM

Consiglio allenamento...

Salve a tutti ragazzi volevo qualche consiglio visto che leggendo altri post vedo che siete molto disponibili,gentili e preparati...quindi: io ho fatto body building 1-2 anni...anche se dopo il primo anno,il secondo un pò discontinuo,però mi tenevo in forma facendo sport,ora da una paio di mesi ho comprato una panca per addominali e una panca con rispettivo bilanciere multifunzioni cioè petto,gambe,polpacci e braccia...cmq attualmente dopo averla usata qualche volta l'ho abbandonata(forse il non aver un "partner" cn cui allenarsi) .La sera mi faccio 3 serie di flessioni o piegamenti sulle braccia che dir si voglia,e addominali tradizionali sulla panca non per sviluppare chissà chè ma nn era bello guardami allo specchio e sentire tutti i muscoli "molli" voi cosa mi consigliate come allenamento casalingo?lo so che non si possono fare i miracoli e non li cerco perchè sarei un pazzo a pensare una cosa del genere,ho solo voglia di mettermi un pò in forma in vista dell'estate e quindi dovrei eliminare un pò di fianchi e un pò di grasso sull'addome...e vorrei sviluppare un pò il petto(soprattutto)vi ringrazio in anticipo
  • missapple
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 849
    • 111
    • 82
    • bergamo
    • Send PM

secondo me se hai un bilancere, manubri, panca puoi allenare praticamente tutto il corpo....con il vantaggio che gli esercizi con bilancere e manubri rispetto alle macchine sviluppano anche gli stabilizzatori...
    Leggi i post per i neofiti....li puoi trovare delle schede che puoi fare anche a casa...o che puoi usare con piccoli aggiustamenti...eventualmente li proponi così eventualmente ti aiuteranno a correggerli....
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

puoi benissimo allenarti senza un partner; quanti Kg hai a disposizione?

scusa ma io odio questa frase:
      Originariamente Scritto da malaka Visualizza Messaggio
      ho solo voglia di mettermi un pò in forma in vista dell'estate
      senza offesa

Commenta

• GIULIO
        The D.I.L.F.
        • May 2002
        • 13522
        • 795
        • 288
        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
        • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio

senza offesa
        Quoto!

Malaka scusa l'OT: ma sei greco? Perchè malaka in greco ha un signioficato ben preciso

Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• malaka
          Bodyweb Member
          • Mar 2010
          • 4
          • 2
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio

senza offesa
          hai ragione,soprattutto quando la dicono a me "mi iscrivo 2 mesi in palestra così mi metto in forma per l'estate" tipo che in 2 mesi la palestra fa miracoli...scusate quindi la frase va beh come ti dicevo in questo momento la pancha l'ho abbandonata quindi ho i pesi che avevo comprato all'inizio 5 e 10 kg...

Commenta

• paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

Originariamente Scritto da malaka Visualizza Messaggio
            hai ragione,soprattutto quando la dicono a me "mi iscrivo 2 mesi in palestra così mi metto in forma per l'estate" tipo che in 2 mesi la palestra fa miracoli...scusate quindi la frase va beh come ti dicevo in questo momento la pancha l'ho abbandonata quindi ho i pesi che avevo comprato all'inizio 5 e 10 kg...

Ti consiglierei di rinnovare la ghisa!per il petto non ci fai molto con ciö.
            Dipende poi dove vuoi arrivare

Commenta

• Cl4ud
              Bodyweb Senior
              • Mar 2008
              • 2531
              • 573
              • 1,077
              • Ceppaloni
              • Send PM

malaka () quanto sei alto? quanto pesi? perche' due anni di allenamento,seppur discontinuo e quasi a corpo libero,dovrebbero averti portato ad una buona base da cui partire
              Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
              Malaka scusa l'OT: ma sei greco? Perchè malaka in greco ha un signioficato ben preciso
              ahaha certo se fosse greco ed avesse scelto deliberatamente sto nick sarebbe un genio
              Cl4ud

Commenta

• malaka
                Bodyweb Member
                • Mar 2010
                • 4
                • 2
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                malaka () quanto sei alto? quanto pesi? perche' due anni di allenamento,seppur discontinuo e quasi a corpo libero,dovrebbero averti portato ad una buona base da cui partire

ahaha certo se fosse greco ed avesse scelto deliberatamente sto nick sarebbe un genio
                sono alto 1.74 e peso 64 kg...si diciamo che la base c'è...io mi alleno sempre la sera dopo cena è buono?ogni tanto uso anche un elettrostimolatore faccio bene?

ps il nick lo so che è una brutta parola, lo uso perchè è il soprannome di un giocatore che amo (Jorge Martinez)

Commenta

Working...
                X