Salve a tutti ragazzi volevo qualche consiglio visto che leggendo altri post vedo che siete molto disponibili,gentili e preparati...quindi: io ho fatto body building 1-2 anni...anche se dopo il primo anno,il secondo un pò discontinuo,però mi tenevo in forma facendo sport,ora da una paio di mesi ho comprato una panca per addominali e una panca con rispettivo bilanciere multifunzioni cioè petto,gambe,polpacci e braccia...cmq attualmente dopo averla usata qualche volta l'ho abbandonata(forse il non aver un "partner" cn cui allenarsi) .La sera mi faccio 3 serie di flessioni o piegamenti sulle braccia che dir si voglia,e addominali tradizionali sulla panca non per sviluppare chissà chè ma nn era bello guardami allo specchio e sentire tutti i muscoli "molli" voi cosa mi consigliate come allenamento casalingo?lo so che non si possono fare i miracoli e non li cerco perchè sarei un pazzo a pensare una cosa del genere,ho solo voglia di mettermi un pò in forma in vista dell'estate e quindi dovrei eliminare un pò di fianchi e un pò di grasso sull'addome...e vorrei sviluppare un pò il petto(soprattutto)vi ringrazio in anticipo
Consiglio allenamento...
Collapse
X
-
secondo me se hai un bilancere, manubri, panca puoi allenare praticamente tutto il corpo....con il vantaggio che gli esercizi con bilancere e manubri rispetto alle macchine sviluppano anche gli stabilizzatori...
Leggi i post per i neofiti....li puoi trovare delle schede che puoi fare anche a casa...o che puoi usare con piccoli aggiustamenti...eventualmente li proponi così eventualmente ti aiuteranno a correggerli...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
-
-
puoi benissimo allenarti senza un partner; quanti Kg hai a disposizione?
scusa ma io odio questa frase:Originariamente Scritto da malaka Visualizza Messaggioho solo voglia di mettermi un pò in forma in vista dell'estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiopuoi benissimo allenarti senza un partner; quanti Kg hai a disposizione?
scusa ma io odio questa frase:
senza offesa
Malaka scusa l'OT: ma sei greco? Perchè malaka in greco ha un signioficato ben preciso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiopuoi benissimo allenarti senza un partner; quanti Kg hai a disposizione?
scusa ma io odio questa frase:
senza offesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malaka Visualizza Messaggiohai ragione,soprattutto quando la dicono a me "mi iscrivo 2 mesi in palestra così mi metto in forma per l'estate" tipo che in 2 mesi la palestra fa miracoli...scusate quindi la frase va beh come ti dicevo in questo momento la pancha l'ho abbandonata quindi ho i pesi che avevo comprato all'inizio 5 e 10 kg...
Ti consiglierei di rinnovare la ghisa!per il petto non ci fai molto con ciö.
Dipende poi dove vuoi arrivare
Commenta
-
-
malaka () quanto sei alto? quanto pesi? perche' due anni di allenamento,seppur discontinuo e quasi a corpo libero,dovrebbero averti portato ad una buona base da cui partire
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMalaka scusa l'OT: ma sei greco? Perchè malaka in greco ha un signioficato ben precisoCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiomalaka () quanto sei alto? quanto pesi? perche' due anni di allenamento,seppur discontinuo e quasi a corpo libero,dovrebbero averti portato ad una buona base da cui partire
ahaha certo se fosse greco ed avesse scelto deliberatamente sto nick sarebbe un genio
ps il nick lo so che è una brutta parola, lo uso perchè è il soprannome di un giocatore che amo (Jorge Martinez)
Commenta
-
Commenta