Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sentire bene il curl con bilancere sui bicipiti!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sentire bene il curl con bilancere sui bicipiti!!

    ciao ragazzi... tempo fa postai una domanda perchè non sentivo bene il petto quando facevo panca.. (non aiutato anche dalla mia leggera cifosi)
    mi avete illustrato le regole per un utilizzo corretto dell 'esericizio:
    piedi ben poggiati a terra.. presa a 90° tra avambraccio e petto, scesa sullo sterno.. leggera incarnazione della schiena..
    i risultati sono pian piano arrivati.. e oltre che a sentire il petto.. sono progredito con i carichi in panca!
    ringraziandovi ancora di questi utili consigli..
    vi domando un altra cosa simile su un altro esercizio fondamentale..

    il curl con bilancere per i bicipiti..
    che sia con manubrio a z o manubrio diritto.. non lo sento come si deve..
    i bicipi non li sento coinolti come invce sento i tricipiti nella french press.. soprattuto il giorno dopo ..

    chi gentilmente mi illustra le regole per correggere la mia impostazione?

    io lo faccio in piedi, gambe alla larghezza delle spalle... leggermente piegate.. scendo con le braccia fino a toccare il bil sulle cosce.. e salgo fino a toccare il mento con, nella parte finale.. leggero sollevamento dei gomiti verso l'alto.. di solito utilizzo il bilancere diritto con presa leggermente più larga delle spalle..
    Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

    #2
    Magari toccando il bilanciere con le cosce annulli la tensione continua

    Poi magari sarà anche il fatto che fai poco, non saprei

    Aspettiamo i pareri dei più

    Commenta


      #3
      Metti un tuo video no ?! Come meglio di così ti possiamo dire se sbagli.

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        Meglio i manubri cercando la contrazione massima del bicipite e "ruotando" il mignolo verso l esterno
        sigpic
        IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
        "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
          Meglio i manubri cercando la contrazione massima del bicipite e "ruotando" il mignolo verso l esterno
          Arnold docet (cit.)

          lo faccio anche io, e lo strizza proprio il bicipite

          Commenta


            #6
            non dovresti IMO arrivare col bilanciere fino al mento, in questo modo ti aiuti coi delts. I gomiti dovrebbero rimanere fermi e il bila non dovrebbe superare l' altezza delle clavicole.

            P.S. la panca comunque non è un esercizio per sentire il petto
            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎